Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Problemi REFRESH con Firefox 3.5  (Letto 740 volte)

Offline array81

Problemi REFRESH con Firefox 3.5
« il: 22 Settembre 2009 22:40:01 »
Da quando ho installato ultima versione di Firefox (3.5.x) ho qualche problema con il refresh delle pagine. Se vado su un indirizzo già visitato, anche se nel frattempo la pagine è cambiata, mi mostra sembre la versione caricata la prima volta. Anche se premo il tasto di REFRESH di Firefox la cosa non cambia, se premo F5 non sempre funziona. L'unica soluzione è chiudere Firefox e poi riaprirlo ma non mi sembra una bella soluzione.

Credo che il problema sia una delle estensioni che uso in quanto la versione portable non sembra soffrire di questo problema. A tal fine vi elenco le estensioni che ho installate:

- Firebug (installata anche nella versione portable quindi non penso sia questa);
- NoScript;
- HttpFox (installata ultimamente quindi non penso sia questa);
- Web Develop;
- Microsoft .NET Framework Assistant (mi si installa da sola);

Tutte le estensioni sono presenti nelle ultime versioni.

Qualcuno sa aiutarmi?

Offline michro

• Moderatore
Re: Problemi REFRESH con Firefox 3.5
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2009 09:40:10 »
Ciao, per verificare se si tratta di un'estensione prova ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) e controlla se riscontri lo stesso problema ?
(nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria")

Per capire perchè ti ritrovi Microsoft .NET Framework Assistant, leggi
http://support.mozilla.com/it/kb/Impossibile+disinstallare+un+componente+aggiuntivo#Estensioni_installate_da_altri_programmi