Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Tasto t in Google Reader non funzionante.  (Letto 903 volte)

Offline Paris

Tasto t in Google Reader non funzionante.
« il: 20 Settembre 2009 09:07:02 »
Ciao a tutti, Utilizzo Mozilla da sempre e mi ritengo piuttosto esperto in materia. Mi è capitata però una cosa alquanto anomala. Quando vado per utilizzare il tasto t minuscolo all'interno di Google Reader (all'interno del campo ricerca, per rinominare un feed, etc) lo stesso non funziona. E' però possibile digitare la lettera T maiuscolo utilizzando il tasto shift + t.
Qualcuno può aiutarmi? :x

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Tasto t in Google Reader non funzionante.
« Risposta #1 il: 21 Settembre 2009 12:33:02 »
All'interno del campo di ricerca di Google Reader? Perdonami forse ho capito male, intendi questo giusto?

Perché in tal caso dubito che con un "t" tu possa eseguire un comando, è testo digitato da ricercare. Sicuramente mi sbaglierò, puoi indicarmi con precisione dove cerchi di lanciare il comando? (tanto per dire, se premi la "t" mentre leggi una news richiedi l'aggiunta dei tag) ...

Offline Paris

« Risposta #2 il: 21 Settembre 2009 23:04:08 »
All'interno del campo di ricerca di Google Reader? Perdonami forse ho capito male, intendi questo giusto?

Perché in tal caso dubito che con un "t" tu possa eseguire un comando, è testo digitato da ricercare. Sicuramente mi sbaglierò, puoi indicarmi con precisione dove cerchi di lanciare il comando? (tanto per dire, se premi la "t" mentre leggi una news richiedi l'aggiunta dei tag) ...

Si sembra assurdo ma proprio in quel riquadro. Ho provato in tutti i modi, ma di scrivere la t minuscolo il grande Mozilla non ne vuole sapere...

Offline RNicoletto

• MondoWin
« Risposta #3 il: 22 Settembre 2009 12:12:26 »
:?:

Stando a quanto riportato qui il tasto "t" serve per aprire la maschera di tagging avendo prima selezionato un elemento. Come puoi vedere dallo screenshot di cui sotto, funziona benissimo. :wink:

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #4 il: 22 Settembre 2009 16:58:19 »
Confermo appunto quanto detto da RNicoletto, mi sembrava abbastanza ovvio che quel campo di ricerca servisse (ma va?) a cercare un testo digitato, non per lanciare comandi! :P

Offline Paris

« Risposta #5 il: 22 Settembre 2009 22:48:58 »
Vi ringrazio, ma ribadisco il problema, che ovviamente non è semplice come sembra. Non è possibile utilizzare il tasto t durante la digitazione del campo di ricerca, non per eseguire i comandi. Se digito ad esempio la parola tutto nel campo ricerca viene fuori uo, tatto risulta ao. Penso che dovrò disinstallare il programma per poi installarlo di nuovo. Probabilente il problema è stato causato o da qualche nuova estensione o da uno script per greasemonkey. Ho provato già a disinstallare tutte le  nuove estensioni ma il risultato non è cambiato. Grazie di nuovo
« Ultima modifica: 22 Settembre 2009 22:51:10 da Paris »

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #6 il: 23 Settembre 2009 15:48:12 »
Perdonami allora se non ho compreso (e non comprendo tutt'ora) il tuo problema. Magari puoi provare ad utilizzare Firefox facendolo partire in Safe Mode (http://support.mozilla.com/it/kb/Modalit%C3%A0+provvisoria?s=safe+mode) e controllare che non ti faccia più lo stesso scherzo. Se così fosse allora puoi capire immediatamente che si tratta di un problema generato da una qualche estensione. A quel punto ti basta creare un nuovo profilo.

Disinstallare e reinstallare Firefox senza toccare la cartella del profilo non risolve assolutamente nulla ;)