Autore Topic: <P> I cookie di terze parti e la protezione antitracciamento di Firefox  (Letto 5683 volte)

Offline Iceberg

• Moderatore
Cambierei questa parte...
Citazione
Questo potrebbe essere considerato come un cookie di terze parti. Alcuni inserzionisti pubblicitari utilizzano questi tipi di cookie per tenere traccia delle visite dell'utilizzatore su tutti i siti sui quali offrono i propri servizi.

... la vedo così:
Citazione
Questo può essere considerato come un cookie di terze parti. Alcuni inserzionisti pubblicitari utilizzano questo tipo di cookie per tenere traccia delle visite dell'utilizzatore su tutti i siti nei quali offrono i propri servizi.
Potrebbe essere lo vedo troppo aleatorio, può mi sembra più concreto, va considerato sarebbe ancora meglio per me.

Offline michro

• Moderatore
@Iceberg, premesso che la frase in questione l'ho ereditata dalla precedente versione (ho fatto la rima... :lol:), la forma che suggeriresti tu, se non ho frainteso è
Citazione
Questo può essere va considerato come un cookie di terze parti. Alcuni inserzionisti pubblicitari utilizzano questo tipo di cookie per tenere traccia delle visite dell'utilizzatore su tutti i siti nei quali offrono i propri servizi.
Confermi? ;-)

Offline Iceberg

• Moderatore
Confermo.

Offline michro

• Moderatore
Bene! Accettata la soluzione "Iceberg" e approvato. Grazie ;-)

Offline miki64

• Moderatore
Hai anche il mio benestare.   ;)