Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: impossibile trovare il punto d'ingresso  (Letto 3350 volte)

Offline fraoscar

impossibile trovare il punto d'ingresso
« il: 29 Agosto 2009 01:38:00 »
quando tento di aprire firefox mi esce il messaggio " impossibile trovare il punto d'ingresso JS_SetCheckObjectAccessCallback della procedura nella libreria di collegamento dinamico js3250.dll". Ho provato a sostituire il file js3250.dll con un altro scaricato, ma il problema persite. Qualcuno mi può aiutare?

Offline michro

• Moderatore
Re: impossibile trovare il punto d'ingresso
« Risposta #1 il: 29 Agosto 2009 09:16:39 »
Ciao, prova a scivere nel campo della Ricerca qui in alto a destra

Impossibile trovare il punto d'ingresso

ci sono altre discussioni, anche recenti, risolte. :wink:

Offline fraoscar

« Risposta #2 il: 30 Agosto 2009 01:53:49 »
Scusami, ho letto le altre discussioni che mi sono uscite dalla ricerca, ma non sono riuscita a risolvere il problema... A me l'errore è scappato fuori dopo un aggiornamento (automatico)... Volevo tentare di salvare i segnalibri, ma adesso Firefox non mi si avvia più... C'è qualcosa che posso fare?

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 30 Agosto 2009 09:57:22 »
Ciao, potresti provare a leggere l'articolo
http://support.mozilla.com/it/kb/Firefox+non+si+avvia

Per quanto riguarda il salvataggio dei segnalibri ti conviene per prima cosa effettuare un backup della tua cartella del profilo
http://support.mozilla.com/it/kb/Effettuare+il+backup+dei+dati+personali

e salvare la copia di sicurezza dove vuoi anche sul desktop.

Poi potresti provare a leggere l'articolo
Procedure standard per la risoluzione dei problemi in particolare il paragrafo "Eseguire un'installazione pulita".

In seguito se con l'installazione pulita Firefox si avvia, leggi l'articolo Recuperare dati personali da un vecchio profilo per capire come reimportare i segnalibri dalla copia di backup che avevi salvato.

Se hai ulteriori dubbi fai sapere, se non rispondo io, qui c'è sempre qualcuno che ti può aiutare. :wink: