Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Non riesco a caricare immaggini sul mio sito (pulsante upload rimane inibito)  (Letto 845 volte)

Offline angelokk

intanto complimenti per il vostro browser.  
allora io ho un problema non riesco a caricare immaggini sul mio sito, praticamente quando vado nell'editor e voglio caricare un'immaggine dal mio disco il pulsante upload rimane inibito praticamente non funziona, tante grazie in anticipo.

saluti Michele

edit by miki64: non hai letto il Regolamento? Titoli più descrittivi, per favore.
Un "help" come titolo non invoglia ad aiutarti e non è utile in caso di futura ricerca http://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=search;advanced . Per questa volta il titolo l'ho modificato io.
« Ultima modifica: 19 Agosto 2009 01:40:50 da miki64 »

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: help
« Risposta #1 il: 18 Agosto 2009 16:46:47 »
In parte brutto modo di esordire, riepilogando:
dai un titolo descrittivo alla tua discussione (come da regolamento) e subito dopo specifica:

• Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati
  • Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
  • Versione di Firefox in uso con relative estensioni aggiunte in seguito

Così sarà sicuramente più semplice aiutarti, non escludere che possa essere un problema del tuo sito web e non di Firefox, occorrerebbe provare anche con browser alternativi.

Ciao! ;)

Offline angelokk

« Risposta #2 il: 18 Agosto 2009 16:55:01 »
intanto grazie per avermi risposto.
la versione di Firefox è l'ultima,
sistema operativo windows vista service pack 1
antivirus installato eset smart securiti

provato con internet explorer e funziona tutto.

saluti Michele

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 18 Agosto 2009 17:59:41 »
  • Versione di Firefox in uso con relative estensioni aggiunte in seguito

Mancano all'appello estensioni ed eventuali temi.

Aggiungi anche un link al sito web incriminato magari, potremmo fare ulteriori test a patto che sia accessibile la pagina per la quale lamenti il malfunzionamento ;)

Offline angelokk

« Risposta #4 il: 18 Agosto 2009 18:13:40 »
allora nessun tema l'originale
estensioni google transator e basta

dalla mia home page non si vede niente il problema è quando dal pannello di amministrazione di joomla faccio crea nuovo articolo schiaccio sul pulsante immaggine per caricare un'immaggine dal mio hdd e niente rimane inibito.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
dalla mia home page non si vede niente il problema è quando dal pannello di amministrazione di joomla faccio crea nuovo articolo schiaccio sul pulsante immaggine per caricare un'immaggine dal mio hdd e niente rimane inibito.

Potrebbe essere un comportamento errato della piattaforma o del tema utilizzato o di qualsiasi altro plugin collegato al tuo portale? Essendo installati così tanti Joomla in giro per la rete dubito possa realmente trattarsi di un problema generalizzato o di qualcosa imputabile direttamente a Firefox. Provato comunque in Safe Mode? Nuovo profilo?