Salve a tutti. Sono da sempre un accanito fine del della volpe di fuoco
Purtroppo però, con l'acquisto del mio portatile, sto avendo dei problemi.
Vi spiego:
Ecco il mio portatile: HP 6735s, AMD-SEMPRON SI-42 (2100 mhz, Chache L1 64bit L2 512kb), processore a 64bit, 2gb di ram, SO Windows XP 32bit Service Pack 3.
Praticamente da sempre, ancora prima della versione 3.5.2, il browser in questione è lentissimo! Non tanto nel caricare la pagina, ma nell'aprire i menù o nel passare da una tab all'altra...Senza parlare delle animazioni flash, che davvero scattano così tanto che sono praticamente inguardabili!
Sull'altro mio pc, un desktop con un AMD-ATHLON XP3000+ (2100 mhz, Chache L1 64bit L2 512kb), processore a 32bit, 728mb di ram, SO Windows XP 32bit Service Pack 3, il browser va alla grande, eppure come componenti hardware è leggermente di qualità inferiore!
Sul portatile ho fatto la prova con Internet Explorer e Google Chrome (non sparatemi), e vanno bene....Non vorrei fare il cambio! Ho notato che firefox occupa parecchio processore, a volte anche il 100%, anche senza animazioni flash. Ho provato a seguire ciò che c'è scritto nelle FAQ in merito all'utilizzio di troppo processore e troppa ram, ma non ho ottenuto praticamente nulla.... Vi chiedo aiuto, Firefox per me è troppo utile grazie ai suoi plugin, non vorrei essere costretto a cambiare browser!
Grazie a tutti, anche per la sola lettura. Spero di essere stato chiaro....e ovviamente sarò disponibile per ulteriori risposte circa il mio problema!
P.S -> Nessuna estensione installata!e come antivirus Avira Antivir...l'ultima versione, free.