Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: problemi con firefox e farmville on facebook  (Letto 24342 volte)

Offline RNicoletto

• MondoWin
Re: problemi con firefox e farmville on facebook
« Risposta #15 il: 28 Agosto 2009 12:13:17 »
Ma tu e tua moglie usato lo stesso computer con utenze diverse o utilizzate computer diversi? Io ti capisco quando parli di "mio account", ti capisco meno quando parli di "mio Firefox". :?

Offline cecca

« Risposta #16 il: 28 Agosto 2009 13:28:43 »
Allora... Usiamo lo stesso PC on Vista dove ci sono due account utente: uno mio ed uno di mia moglie. Nessuno dei due ha privilegi di amministratore ed ognuno ha Firefox con un suo profilo.
Se accedo al mio account di Facebook ho il problema della finestra di Farmville troppo grande. Se accede lei no. Se io accedo a Farmville partendo dal "suo Firefox" ho lo stesso problema (me ne sono reso conto ieri).
Se entro con IE non ho problemi (non ho provato con Chrome).
Se entro con il CP dell'ufficio non ho problemi.

Cosa può essere e come posso risolvere?

Offline RNicoletto

• MondoWin
« Risposta #17 il: 28 Agosto 2009 17:39:10 »
Il tuo profilo di Firefox utilizzato sul PC di casa è identico (estensioni, plugin, settings) a quello utilizzato sul PC del lavoro?

Scusa le continue domande ma bisogna trovare una discriminante che ci permetta di capire, a parità di Firefox, Sistema Operativo e (magari) hardware, quale elemento va ad interferire con l'applicazione FarmVille.
« Ultima modifica: 28 Agosto 2009 17:41:03 da RNicoletto »

Offline cecca

« Risposta #18 il: 28 Agosto 2009 19:38:18 »
Allora, ho veriificato bene e il problema è nel mio account sul PC di casa. L'account di mia moglie nel PC non ha problemi.
Ora mi spulcio le estensioni e cerco di capire....

Offline RNicoletto

• MondoWin
« Risposta #19 il: 02 Settembre 2009 16:20:11 »
@cecca - Novità?

Offline duca313

« Risposta #20 il: 03 Dicembre 2009 15:03:21 »
salve.... ho visto questa discussione su alcuni problemi con farmville ed anch'io ne ho uno da mettere in "piazza": è da un paio di giorni che non riesco ad accedere a farmville tramite il mio account,
premetto che quando avvio il gioco, riesco a ricevere ed inviare i regali, riesco a vedere gli amici (neighbor), in più riesco ad entrare e giocare con un altro account dallo stesso pc ed inoltre dall'altro account riesco a vedere la mia fattoria, ma dal mio di account non riesco a visualizzare la schermata del gioco in quanto mi da "out of sync".
mi potete dare una mano? grazie mille

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #21 il: 03 Dicembre 2009 21:11:02 »
Posso confermare la presenza di questi problemi, ma ho notato una certa saltuarietà :3 Però... Se provate a giocare ad orari differenti (piena notte, mattino prestissimo) tutto sembra funzionare più liscio :/

Azzarderei l'ipotesi che sia una fragilità congenita della piattaforma dovuta al succitato sovraccarico di utenze :3 (ho avuto momenti terribili anche a pirates, così ho mollato, e mi sono messo a chiacchierare un po' con dei vecchi amici su facebook... Ma non con la loro chat: soffre di blocchi asmatico/disconnessivi continui, e guarda caso, nei momenti di traffico più intenso quando anche le altre applications si "inceppano")...

Offline duca313

« Risposta #22 il: 04 Dicembre 2009 09:02:32 »
grazie sokak... il mio problema è che sta storia va avanti da tre giorni ormai...... ho provato a tutte le ore possibili, ma niente.... ho provato con una connessione fissa (io uso una chiavetta), ma niente neanche lì.... non so più a che santo votarmi..... a questo punto non mi resta che resettare tutto mi sa.... sigh

Offline cecca

« Risposta #23 il: 04 Dicembre 2009 09:41:35 »
Sokak ha purtroppo ragione :(
Non è un problema del browser: stesso PC, stesso browser, stesso profilo. Mia moglie gioca, io no.
Devo dire che quelli di Zynga sono meglio di noi nell'aiutare gli utenti: ben 54 pagine di thread e nessuna risposta ufficiale... :)

Offline duca313

« Risposta #24 il: 04 Dicembre 2009 10:03:45 »
CECCA.....
con questo vorresti dire che non sanno che pesci pigliare?
accidenti.... ma tu sei riuscito a far qualcosa o sei ancora....APPIEDATO?

Offline cecca

« Risposta #25 il: 04 Dicembre 2009 11:34:40 »
Ancora fuori dal gioco... e siamo in molti. Dato che il problema non riguarda il browser quindi questa discussione dobbiamo chiuderla qui... :)

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #26 il: 04 Dicembre 2009 11:35:46 »
cecca: e come riesci a sopravvivere senza Farmville...? :lol:

Offline cecca

« Risposta #27 il: 04 Dicembre 2009 11:37:41 »
Non lo so... pensa che mi tocca lavorare.... :(

:lol:

Offline natalia.ippaso

« Risposta #28 il: 15 Dicembre 2009 14:02:25 »
Ciao a tutti.Non riesco ad accedere alla mia fattoria da 10 gg. Non mi fanno accedere perchè appare una scritta : "your game state is out of sync with the server. Please refresh the page to continue". L'avrò fatto mille volte. Ho provato di tutto. Avevo a mia insaputa migliaia di gifts non letti... ci ho meso 5 ore a smaltirli. Ho cancellato i messaggi che avevo da novembre scorso. Ho fatto di tutto, ma non posso accedere. L'altro ieri ho visto, entrando dall'esterno, che il raccolto bruciato me lo avevano restituito, ma già la sera stessa era di nuovo tutto bruciato.
Mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse consigliarmi qualcosa, se avesse un'idea per sboccare la situazione. Ho scritto a zynga, ma non dipende dal mio computer. Mi hanno detto di togliere l'applicazione, i cookies, la cronologia, di istallare flash player aggiornato. Ho fatto tutto.Ho provato da 7 pc diversi. Dipende dal mio account. Se entro da altro account come vicina si vede benissimo.
Ho inserito google chrome. ma niente da fare. Provo con explorer. Io ho firefox, ma niente. Safari non me lo scarica perchè io ho linux ubuntu, ma anche in altri pc ho windows ed è la stessa cosa.
Ho scritto in diverse bacheche riguardanti farmville su facebook. Ho letto che è un problema che hanno altre persone. Ieri ho letto che c'era un ragazzo che è entrato dopo 11 gg. Io non so più che fare.
Potete aiutami?
Grazie mille.

Natalia

Offline cecca

« Risposta #29 il: 15 Dicembre 2009 15:16:49 »
La cosa dipende da Zynga, non dal browser o dal PC dell'utente (indipendentemente da quello che ti dicono loro).
Devi solo aspettare con pazienza che riescano a sistemare la cosa.
Te lo dico per esperienza diretta e per evitarti tutte le prove inutili che Zynga chiede di fare :wink: