Ciao a tutti.Non riesco ad accedere alla mia fattoria da 10 gg. Non mi fanno accedere perchè appare una scritta : "your game state is out of sync with the server. Please refresh the page to continue". L'avrò fatto mille volte. Ho provato di tutto. Avevo a mia insaputa migliaia di gifts non letti... ci ho meso 5 ore a smaltirli. Ho cancellato i messaggi che avevo da novembre scorso. Ho fatto di tutto, ma non posso accedere. L'altro ieri ho visto, entrando dall'esterno, che il raccolto bruciato me lo avevano restituito, ma già la sera stessa era di nuovo tutto bruciato.
Mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse consigliarmi qualcosa, se avesse un'idea per sboccare la situazione. Ho scritto a zynga, ma non dipende dal mio computer. Mi hanno detto di togliere l'applicazione, i cookies, la cronologia, di istallare flash player aggiornato. Ho fatto tutto.Ho provato da 7 pc diversi. Dipende dal mio account. Se entro da altro account come vicina si vede benissimo.
Ho inserito google chrome. ma niente da fare. Provo con explorer. Io ho firefox, ma niente. Safari non me lo scarica perchè io ho linux ubuntu, ma anche in altri pc ho windows ed è la stessa cosa.
Ho scritto in diverse bacheche riguardanti farmville su facebook. Ho letto che è un problema che hanno altre persone. Ieri ho letto che c'era un ragazzo che è entrato dopo 11 gg. Io non so più che fare.
Potete aiutami?
Grazie mille.
Natalia