Manco qui una virgola una?
è possibile aggiungere soluzioni di navigazione protetta per i minori in modo tale che i bambini possano esplorare il web senza pericolo che mettano piede in luoghi poco appropriati.
Glubble nasconde .... mentre mostrerà ...
Uhm uhm... tempo presente e futuro assieme non mi suona benissimo.
E a voi?
Per impostazione predefinita è dotata di un sistema integrato di autenticazione distribuita con un clic
Nella lettura ho perso il soggetto, ovviamente è
l'estensione; Underpass perché con il nuovo paragrafo non inserisci almeno (se non il nome) la parola
l'estensione tra
"predefinita" e
"è"?
Per ulteriori informazioni, consultare la pagina di documentazione di Procon.
Però il link è alla pagina in inglese di Corvineum.
Non potevamo intrufolare da qualche parte il nostro link alla FAQ scritta da Sokak?
[Sì, lo so che tu stesso hai sollevato il problema in altro topic, ma il link al sito dell'autore non è completo come il nostro]È da notare che questo filtro non blocca il sito che contiene la parola: perché ciò accada, è necessario inserirla nell'elenco dei siti bloccati, come descritto in precedenza.
Tu non c'entri nulla, ma questa descrizione che hanno messo su SUMO non rende bene idea di quello che può fare con successo ProCon.
Vado a mangiare e poi la inserisco in "Sicurezza e privacy", non mi piace la novità di un articolo in due sezioni differenti.
Ciao.