Metto direttamente online con buona pace del rosso e sfaticato sauro.
Io sfaticato? Guarda un po' a che ora scrivo mentre tu stai cullandoti tra le braccia di Morfeo....
E poi l'avevo detto pure io che l'articolo inglese è di un'imprecisione unica...
miki64:#From the Start menu, select Control Panel, then Network & Internet Connections, then Internet Options
# Dal menu Start, selezionare Pannello di controllo, poi Opzioni Internet {michro fermati qui perché sul menu di Windows XP non c'è la doppia voce....}
underpass:per me è errato. Da Pannello di controllo si arriva, sia su XP che su Vista, direttamente a Opzioni Internet.
michro, ma tutti tu li trovi gli articoli che
sembrano facili facili?
Sto effettuando il QA ascoltando
Verde, Oliver Onions.
Verde, come il ramarraccio che mi diffama pubblicamente....
----------------roon zzz roon zzz ----------------
---------------- ehm... scusate ------------------
Passiamo ora al QA
postumo:
mi spiace ma c'è qualcosa che non va. La procedura di eliminazione dei file temporanei è sbagliata.
# Sulla scheda Generale, fare clic su Elimina... alla voce Cronologia esplorazioni.
# Deselezionare tutte le opzioni tranne File temporanei internet e fare clic sul pulsante Elimina.
ecco come è nella realtà
# Sulla scheda Generale, nella sezione Cronologia esplorazioni fare clic sul pulsante Elimina.
# Nella sezione File temporanei Internet fare clic sul pulsante Elimina file...
Premere il pulsante Sì della finestra che chiederà la conferma dell'eliminazione di tutti i file temporanei di Internet Explorer
# Fare clic sul pulsante Chiudi e poi sul pulsante Ok per chiudere le Opzioni Internet.
Tu michro non puoi controllare, ma tu Underpass sì: non c'è nulla da selezionare (non ci sono caselle ma pulsanti, il mio screenshot
http://img357.imageshack.us/img357/9711/pdc.png era chiaro, i passaggi se vogliamo sono 8 e non 6).
Devo allegarvi uno screencast?
Altra cosa (vi siete proprio fatti deviare dalle originarie imprecisioni di SUMO, eh?)
Gli utilizzatori di Windows Vista possono anche utilizzare l'utility Pulizia disco per rimuovere i file non necessari.
1)
"utility" la lasciamo così in inglese?
2) "Pulizia disco" ce l'ha pure XP e non solo Vista! Ma insomma!
Ultima cosa, giusto per essere sicuro (sicuramente non è un tuo errore, amichro mio):
per la cache di Internet Explorer (e cancellarla automaticamente) modificando le opzioni internet:
in questo caso
"Opzioni Internet" va minuscolo perché ci riferiamo indirettamente all'icona, vero?
Ehm.. .per i poveri QA che fanno le notti in bianco niente maglietta?