Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: importare account con accountex  (Letto 759 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline apache

  • Post: 33
importare account con accountex
« il: 28 Luglio 2009 10:03:39 »
Al momento di importare i miei account mi si apre una finestra dove mi dice che il percorso per l'importazione è il seguente:
C:\Documents and Settings\utente\Dati \Applicazioni\Thunderbird\Profiles\a19xjgpx.default\Mail\in.alice.it
ma devo anche indicare una Cartella locale.
E qui non riesco a comprendere se devo indicare una cartella per ogni account da importare o una cartella xxxxx dove importare in sequenza gli account salvati.
Quello che anche mi spiazza è l'indicazione finale: in.alice.it.  :(
Qualcuno mi aiuta a comprendere?  :D

Offline martino

  • Post: 312
    • martino72pаpesso
Re: importare account con accountex
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2009 09:58:22 »
Al momento di importare i miei account mi si apre una finestra dove mi dice che il percorso per l'importazione è il seguente:
C:\Documents and Settings\utente\Dati \Applicazioni\Thunderbird\Profiles\a19xjgpx.default\Mail\in.alice.it
ma devo anche indicare una Cartella locale.
E qui non riesco a comprendere se devo indicare una cartella per ogni account da importare o una cartella xxxxx dove importare in sequenza gli account salvati.
Quello che anche mi spiazza è l'indicazione finale: in.alice.it.  :(
Qualcuno mi aiuta a comprendere?  :D
siamo in due che abbiamo posto la stessa domanda,ma nessuno dei due ha avuto risposta.
Per favore rispondete:
CHE BISOGNA SCRIVERE nella stringa 'cartella locale' ?

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: importare account con accountex
« Risposta #2 il: 25 Agosto 2009 10:18:50 »
Per favore martino, evita il crossposting: hai già aperto una discussione su questo problema. :wink:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.