Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: [FF] Domanda su Close tab on double click  (Letto 2830 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline steve3000

  • Post: 2
[FF] Domanda su Close tab on double click
« il: 27 Agosto 2004 23:54:09 »
Salve a tutti,
è già da un pò che uso firefox e che lurko il forum. Sono un soddisfattissimo utilizzatore di questo stupendo browser e ringrazio tutte le persone che lavorano su di esso! Avanti così :)

Avrei una semplicissima domanda da porre. Ho installato l'estensione Close tab on double click e ho solo un piccolo dubbio. Quando clicco 2 volte con il tasto sinistro del mouse, la finestra non si chiude, ma diventa una pagina vuota. Per chiuderla invece devo cliccare due volte con il tasto destro, con il risultato però che, sì la finestra si chiude, ma rimane aperto il menu contestuale. E' il normale funzionamento? O mi sono perso qualche settaggio? (anche se mi pare proprio non ce ne siano da configurare).

Grazie a tutti per le conferme/smentite.

Ciao!

Steve

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
[FF] Domanda su Close tab on double click
« Risposta #1 il: 28 Agosto 2004 06:32:53 »
Ho provato ad installare l'estensione in questione: le schede si chiudono con un doppio clic del tasto sinistro.

L'unica spiegazione che mi viene in mente è che hai qualche altra estensione installata, per il mouse o per le schede, che va in conflitto con questa.

Massi1986

  • Visitatore
[FF] Domanda su Close tab on double click
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2004 08:46:07 »
Citazione da: flod
Ho provato ad installare l'estensione in questione: le schede si chiudono con un doppio clic del tasto sinistro.

L'unica spiegazione che mi viene in mente è che hai qualche altra estensione installata, per il mouse o per le schede, che va in conflitto con questa.

Esatto... Controlla per esempio di non avere anche TabX installato o più in generale un'estensione per le schede perchè 99 su 100 il tuo problema è dato da un conflitto

Offline steve3000

  • Post: 2
[FF] Domanda su Close tab on double click
« Risposta #3 il: 29 Agosto 2004 02:36:03 »
Ciao a tutti e grazie per le risposte.
Effettivamente il conflitto era generato da un'altra estensione installata e per l'esattezza era MiniT v0.3. Eliminato MiniT, è sparito anche il problema... ma purtroppo è sparita anche la possibilità di spostare i tab.

Speriamo in una prossima versione o di MiniT o di Close Tab On Double Click!

Ciao e grazie!

bye bye by
Steve

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
[FF] Domanda su Close tab on double click
« Risposta #4 il: 29 Agosto 2004 09:41:45 »
Con MINIT probabilmente esiste un'azione associata al doppio clic sulla scheda; non puoi disabilitarla?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.