Autore Topic: Firebug ...  (Letto 1129 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline munick

  • Post: 3
Firebug ...
« il: 15 Luglio 2009 15:11:11 »
Salve, sono capitato nel forum, così ho deciso di iscrivermi...
Complimenti a tutti è una bella comunity.

Ho letto un po ma non ho trovato la risposta alla mia domanda, è possibile modificare definitivamente con firebug?? io ho installato anche fireftp, pensando di dargli il consenso. Non ci sono riuscito....

Grazie...

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: Firebug ...
« Risposta #1 il: 15 Luglio 2009 15:16:04 »
Citazione da: munick
è possibile modificare definitivamente con firebug??

Modificare cosa?

Citazione da: munick
io ho installato anche fireftp, pensando di dargli il consenso. Non ci sono riuscito....

Che consenso? Cosa non sei riuscito a fare?

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Firebug ...
« Risposta #2 il: 15 Luglio 2009 15:19:55 »
Firebug serve per modificare le pagine temporaneamente, non per salvare le eventuali modifiche (per di più su un server remoto). Quindi la risposta è no ;-)

Offline munick

  • Post: 3
Re: Firebug ...
« Risposta #3 il: 15 Luglio 2009 15:20:20 »
ah, ok
« Ultima modifica: 15 Luglio 2009 15:27:22 da munick »

Offline munick

  • Post: 3
Re: Firebug ...
« Risposta #4 il: 15 Luglio 2009 15:24:55 »
Firebug serve per modificare le pagine temporaneamente, non per salvare le eventuali modifiche (per di più su un server remoto). Quindi la risposta è no ;-)

ah ok perfetto, sei stato chiarissimo (sarebbe veramente unico fare una cosa simile però, vero??), cmq apprezzo tantissimo questo programma, voglio fargli una donazione.

Posso chiedere l'ultima cosa? a volte, operando con firebug, i css  me li segnala tranquillamente (in basso a destra) ma la parte html (in basso a sinistra) non so a quale file si riferisca....

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Firebug ...
« Risposta #5 il: 15 Luglio 2009 17:24:48 »
Posso chiedere l'ultima cosa? a volte, operando con firebug, i css  me li segnala tranquillamente (in basso a destra) ma la parte html (in basso a sinistra) non so a quale file si riferisca....
In che senso? Se apri la finestra di Firebug appena caricata la pagina ti mostrerà l'html della pagina (personalmente di solito uso il menu contestuale oppure la torcia per selezionare un elemento).

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.