Ciao!
Scrivo qui perchè sono abbastanza disperata. Firefox mi ha lasciata proprio ora che devo scrivere la tesi e mi è toccato installare Opera =_=
Vi spiego brevemente: avevo installata la versione 3.0, ha subito in crash e in seguito non ne voleva sapere di ripartire. Ogni volta che cliccavo sull'icona di firefox mi usciva il messaggio che mi notificava la presenza di un errore e che le informazioni sarebbero state inviate a mozilla. Anche riavviando il computer continuava a uscire il solito errore.
Così ho scaricato la versione 3.5 (o comunque la più recente), l'ho installata e ha funzionato...fino a oggi: anche in questo caso mentre navigavo ha subito un crash. Stessa storia con il messaggio che ti dice che le info verrano inviate a mozilla. Faccio per riavviare firefox e NULLA! Come con la versione precedente non si apre neache se lo installo/reinstallo e riavviando il computer.
Così mi è toccato installare Opera pur di non usare IE. Vorrei capire però come tornare a Firefox...lo uso dal 2003 e mi sono sempre trovata benissimo, in più ho tutti i segnalibri salvati lì.
Uso Windows XP service pack 2.
Grazie a tutti!
PS plugin:
Persona
Vocabolario Inglese
Windows media player (e altri player) integrati