25 Novembre 2024 19:33:24
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
* @barrubba: questa estensione non è ancora aggiornata per Firefox 3.5, ma credo che lo sarà in breve tempo.
Ho appena provato ad installare quella estensione, il tasto ha lo sfondo giallo in quanto è ancora sperimentale ma si scarica, si installa e funziona.
Citazione da: Iceberg - 09 Gennaio 2013 23:23:21Ho appena provato ad installare quella estensione, il tasto ha lo sfondo giallo in quanto è ancora sperimentale ma si scarica, si installa e funziona.Purtroppo l'estensione ExportHTMLFolder non funziona sulla barra laterale dei segnalibri.Se interessa questa modalità, si può però usare Boox (che non ha questa limitazione).
Non è sparita.Ecco il tuo messaggio e il successivo suggerimento.http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41586.msg382808#msg382808Ho appena provato ad installare quella estensione, il tasto ha lo sfondo giallo in quanto è ancora sperimentale ma si scarica, si installa e funziona. Riprova.
A me, sullo stesso profilo che dirò qui sotto, e dal quale non riesco a scaricare ExportHTMLFolder, boox mi crea il problema che mi fa sparire completamente tutta la barra dei preferiti (intendo quella in alto)