Scopri le novità, i miglioramenti e quello che è rimasto straordinario
Scopri le novità, i miglioramenti e ciò che come sempre è rimasto straordinario.Sono state salvate delle password?
Sono state salvate password?non lascerai alcuna impronta
non lascerai alcuna tracciaSe la vuoi letterale (e quindi più ironica)
non lascerai in giro impronte digitali Stai ripensando al sito che hai appena visitato e preferiresti non averci più a che fare?
Vuoi evitare di imbatterti di nuovo nel sito appena visitato?cavalli di Troia
Io qua direi proprio
trojan. Credo che nella lingua corrente sia più diffuso il termine "trojan" (soprattutto legato ad antitrojan)
quindi se provi a visitare un sito che tenta di farsi passare per un sito di cui ti fidi
quindi se provi a visitare un sito che tenta di farsi passare per uno di cui ti fidiFirefox 3 si integra perfettamente con il tuo software antivirus.
Firefox 3.5 si integra perfettamente con il tuo software antivirus.
Avverti chi di dovere
le pop-up bloccate
i pop-up bloccatiO mi sbaglio io? Direi che è femminile quando utilizzato accanto a "finestre"....
Chiaro e semplice,
Direi di farlo anche più colloquiale e conforme alla lingua parlata, ad esempio:
In poche parole:Il cielo è l'unico limite
perché non troviamo un'espressione equivalente in italiano? Ad esempio:
Non ci sono limitiLa gestione dei componenti aggiuntivi ti permette anche di visualizzare, gestire e disabilitare plugin
La Gestione dei componenti aggiuntivi ti permette anche di visualizzare, attivare e disattivare pluginun pannello di controllo dalle tonalità scure simile a quello di un'astronave
un pannello di controllo dalle tonalità scure come quelle di un'astronaveSi riferisce al pannello in realtà ma in italiano è errendo...
I componenti aggiuntivi rappresentano le pietre angolari della personalizzazione
I componenti aggiuntivi sono le pietre angolari della personalizzazioneE' una metafora (mi pare...
) non ha senso secondo me dire che qualcosa
somiglia ad una metafora
specificare un client e-mail disponibile via web
specificare una casella e-mail disponibile sul webPer rendere più semplice il concetto - si accettano altri suggerimenti
scegliere un lettore di news per abbonarti ai feed dei tuoi blog preferiti
Non c'entra una cippa ma questa frase mi pare tanto
Il tuo brunch, il tuo lunch, o il tuo crunch nel tuo loft dove è semplice organizzarli o fare delle ricerche
dove è semplice organizzarli o effettuare ricerchecartelle smart dinamiche
secondo me è sufficiente
cartelle dinamicheperché dopo si spiega che cosa siano
Più utilizzerai etichette e nomi di segnalibri nella barra degli indirizzi
Quante più etichette e nomi di segnalibri utilizzerai nella barra degli indirizzi, tanto più...To be continued...