Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Crash continui di Firefox  (Letto 2056 volte)

Offline pgrmix

Re: Crash continui di Firefox
« Risposta #15 il: 17 Giugno 2009 15:41:16 »
allora ho salvato la cartella di firefox con tutto dentro quella giusta .
ho disistallato firefox in toto e lo ristallato .
a questo punto e venuto fuori firefox base senza niente ho aperto veoh e anche con l'istallazione pulita e saltato subito.
adesso ovviamente ho rinominato la cartella l'ho rimessa al suo posto ed e tornato tutto normale.
puo essere il mio pc?
quando apro film con realplayer si vedono tutti puntini e freccette che girano per il video e ovvio che e saltato anche questo.pero con tutti gli altri lettori si vede tutto bene vlc gom.
non so proprio cosa fare adesso salta anche con facebook appena apro qualche applicazione
rigrazie sempre e di tutto siete sempre molto gentili
PGR :fx:

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #16 il: 18 Giugno 2009 17:41:11 »
Ciao,
Se avessi cercato nel forum avresti trovato decine di discussioni riguardanti il corretto ripristino dei vecchi backup di Firefox. Mai e poi mai va rimessa la cartella "intera" al posto di una precedente o successiva. Bisogna selezionare i file e ripristinare solo quelli necessari facendo rimanere intatti i nuovi creati. A questo punto ti facilito la vita:

http://support.mozilla.com/it/kb/Recuperare+dati+personali+da+un+vecchio+profilo

Buon lavoro ;)

Offline pgrmix

« Risposta #17 il: 20 Giugno 2009 15:43:37 »
forse non ci siamo capiti firefox e saltato anche totalmente pulito appena istallato pulito con niente di niente nessuna estensione nessun plugin nessun tema
la cartella lo ristallata poi perche ho un fast dial di 30 righe x 11 e tutte le password memorizzate comunque tornando a noi firefox adesso salta solo con facebook e veoh tutto il resto funziona bene.
Ciao e grazie sempre x le vostre risposte siete molto gentili.
PGR