Ciao Mrtb, secondo me la tua è come sempre un'ottima estensione. Un paio di proposte
- "Download Manager" è il termine usato nell'interfaccia inglese, in italiano si è preferito "Finestra Download"; in generale sarebbe sempre meglio chiamare i termini dell'interfaccia con il loro nome italiano
- "Dove vuoi aprire il Download Manager?": in genere consiglio sempre di usare la regola mnemonica " Se tu parli al programma si usa il discorso diretto, se è il programma a parlarti si usa quello indiretto". Per cui, quella voce potrebbe diventare Modalità di apertura della finestra Download
Per il resto, nulla da eccepire: la tua estensione è l'unica che mi ha fatto abbandonare "Download Manager Tweak"
Ciao
edit: parlando di finestre e schede in effetti non è possibile usare sempre "finestra Download"...
Grazie della review
Ho migliorato molto la stabilità dell'addon dalla versione 2.1 (30/06/2009) in poi ma, per assurdo, proprio da quella versione in poi, i download settimanali sono andati via via diminuendo fino a dimezzarsi passando dai 4000 di metà giugno ai 1634 di ieri.
Il problema credo sia la numerazione ambigua che ho usato anteponendo la b (build) e la data alla versione (es. 2.1b90630), questo potrebbe aver fatto credere che fossero versioni beta, credo.
L'ultima versione che ho inviato (2.6.20091103) rimuove quest'ambiguità e risolve alcuni bug sparsi qua e là.
Ora spero che i download settimanali ricomincino a salire se no credo che interromperò lo sviluppo (non avrebbe senso continuare a mantenere un addon che non piace, anche se a me piace molto...).
Spero solo che mi revisionino l'addon al più presto: aspetto da 10 giorni ormai...