Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Simple RSS Reader (SRR) 1.2.2 (su MAC)  (Letto 2146 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Simple RSS Reader (SRR) 1.2.2 (su MAC)
« Risposta #15 il: 23 Luglio 2009 11:02:11 »
Ciao Arkadian, su Windows e Linux l'icona opzioni funziona.

L'altro problema non lo capisco, scusami. :oops:

Offline arkadian

  • Post: 355
Re: Simple RSS Reader (SRR) 1.2.2 (su MAC)
« Risposta #16 il: 23 Luglio 2009 13:18:49 »
http://img204.imageshack.us/i/iconaopzionis.tif/
Questa è l'icona opzioni che non mi funziona

http://img204.imageshack.us/i/libreria.tif/
Qui è dove ora si trovano i feed (accessibile tramite l'icona Gesiont Feed). Questo secondo me è un peggioramento perché non vedo solo i feed, ma tutti i segnalibri. Mi ci è voluto un po' per capore dove fossero i feed.

http://img195.imageshack.us/i/listafeeds.tif/
Questa è la lista dei feed. All'inizio era replicata tipo 7-10 volte (non l'ho contate). Sono docuta andare dentro Gestione Feed ed eliminarli manualmente.

Ancora non ho capito come aggiungo un feed... Prima era ovvio, ora un po' meno.

Spero di essermi spiegato meglio stavolta:)

A.

AGGIORNAMENTO:

La finestra opzioni funziona!!! La cosa era che me la nascondeva sotto la pagina corrente... ora ho visto che se clicco solo una volta mi appare la relativa finestra di dialogo. Il problema è che una volta che la pagina Opzioni viene nascosta la devo andare a ripescare manualmente; cliccando sull'icona non ha alcun effetto (al contrario dell'icona Gestione Feed che ogni volta che lo clicca rimette la finestra relativa in primo piano o sullo sfondo, a seconda di dove si trovava in partenza. Spero di essermi spiegato...)
« Ultima modifica: 23 Luglio 2009 14:50:55 da arkadian »

Offline arkadian

  • Post: 355
Re: Simple RSS Reader (SRR) 1.2.2 (su MAC)
« Risposta #17 il: 03 Agosto 2009 10:46:25 »
Una cosa che ho notato, anche nella versione vecchia, e che mi secca un po', è che ogni tanto il reader si impalla... Voglio dire che talvolta cerca di collegarsi a un feed, ma non ci riesce; continua a dire "caricamento rss" o qualcosa del genere, ma non accade niente. Allora quello che devo fare è chiuedere FF e riaprirlo, dopodiché tutto torna a posto. Quando il reader sta in modalità "caricamento" i tasti non sono attivi, motivo per cui l'unica opzione rimasta è di chiudere la finestra :(

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Simple RSS Reader (SRR) 1.2.2 (su MAC)
« Risposta #18 il: 03 Agosto 2009 10:48:00 »
Ciao, hai provato a scrivere direttamente all'autore? Se vuoi ti mando il suo indirizzo tramite messaggio privato (è brasiliano ma puoi comunicare tranquillamente in inglese).

Offline arkadian

  • Post: 355
Re: Simple RSS Reader (SRR) 1.2.2 (su MAC)
« Risposta #19 il: 03 Agosto 2009 11:16:33 »
Se l'indirizzo è quello pubblicato sul sito, ci ho già provato diverse volte, ma non ho mai ricevuto risposta. :( :(
Se ne hai un'altro, allora manda pure  :D :D.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.