Autore Topic: estensione hyperwords x firefox : causa un a doppia copia dei termini  (Letto 731 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atum

  • Post: 3
quando eseguo copia e incolla di un termine o una frase, risulta una doppia copia
ossia se copio e incollo ad es. il termine "pagina", verrà fuori "paginapagina"

sapete come risolverlo ?

questo accade da quando ho installato l'estensione hyperwords

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35804
Mi sa che ti sei risposto da solo....

Cosa dovrebbe fare questa estensione, non conosciuta ai più? (Avresti dovuto metterne il link)
Hai visto se sul sito dell'autore ci sono utenti con un problema simile al tuo?
Hai qualche estensione che fa qualcosa di simile a HyperWords e che quindi crea conflitti? Quali altri estensioni hai installate? Se rintracci l'estensione che va in conflitto, perché non esponi il tuo caso all'autore di HyperWord, in modo da correggere l'eventuale malfunzionamento?

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Hyperwords
With Hyperwords you can select any word on any web page and choose from powerful commands, including:

• Reference • Search • Translation • Conversion • Email • Twitter • Facebook • Tag • Blog • & More.

Please email us with any comments, questions or the rare bug. WE REPLY TO ALL EMAILS: contact[at]hyperwords[dot]net

Highly customizable & very, very easy to use.

Demo Video available on YouTube:
http://www.youtube.com/watch?v=FDnm-4-vLOM

Offline atum

  • Post: 3
ok, scusatemi

questo è il link:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/search?q=hyperwords&cat=all

il problema è con esattezza questo:

ho installato questo componente x Firefox: hyperwords

accade adesso questo:

se copio un termine e lo incollo tramite il tasto icona incolla (tasto del browser) o tramite l'opzione incolla del menù contestuale (tasto destro delmouse), il termine viene correttamente incollato
quindi "pagina" viene incollato "pagina"

invece se lo incollo utilizzando la tastiera (ctrl+v) oppure tasti funzione della tatsiera stessa (atto proprio ad incollare), il termine viene incollato 2 volte
quindi "pagina"  viene incollato "paginapagina"



sul sito dell'autore non ci sono info in merito

ho altre estensioni ma non credo causino conflitti

grazie

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Come ho scritto più sopra, l'autore dell'estensione dice:

Citazione
Please email us with any comments, questions or the rare bug. WE REPLY TO ALL EMAILS: contact[at]hyperwords[dot]net

Scrivigli ;)

Ciao :)

Offline atum

  • Post: 3
ok grazie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.