Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: INVIO DI EMAIL DI NOTIFICA EVENTO INSERITO IN CALENDARIO  (Letto 5091 volte)

Offline 1ye2ah

CIAO RAGAZZI,
sono nuovo del forum. Ho appena installato THUNDERBIRD + LIGHTNING.
Da molto tempo utilizzo il calendar di google, che in automatico alla presenza di un evento inserito in calendario, mi manda un avviso via email dello stesso.
Con lightning è possibile fare lo stesso?Quando inserisco un nuovo evento in calendario e clicco su "promemoria"- personalizzato- nella sezione "scegli un'azione per il promemoria" la voce "invia un messaggio di posta elettronica" mi appare offuscata e non selezionabile.
Come devo fare?Farmi mandare un'email di notifica dell'evento inserito in calendario è fondamentale per il mio lavoro!!

vi ringrazio in anticipo

MARCO

Offline reherd

Re: INVIO DI EMAIL DI NOTIFICA EVENTO INSERITO IN CALENDARIO
« Risposta #1 il: 01 Maggio 2009 08:44:15 »
Purtroppo attualmente non è possibile :-(
Recentemente è stato sistemato un bug (allarmi multipli) che impediva l'implementazione della funzione, chissà che non riescano ad inserirla per la prossima versione 1.0, per la quale, peraltro,  sarebbe previsto.
Per ora non c'è neanche un inizio, ma sembra che una volta risolto quel bug la cosa sia più semplice.
Se ti interessa seguirne gli sviluppi, o se vuoi/puoi collaborare:
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=360799

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
Re: INVIO DI EMAIL DI NOTIFICA EVENTO INSERITO IN CALENDARIO
« Risposta #2 il: 01 Maggio 2009 10:30:21 »
Se te la senti di provare e tenendo conto che non diamo supporto su questo tipo di modifiche,
leggendo questo post puoi trovare degli spunti utili.