Autore Topic: Problema con aggiornamento pagine di un solo sito  (Letto 872 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vyolet

  • Post: 1
Problema con aggiornamento pagine di un solo sito
« il: 23 Aprile 2009 12:25:48 »
Ciao a tutti,

ho fatto una ricerca nelle faq e nelle vecchie discussioni ma non ho risolto.

Da poco mi hanno cambiato pc aziendale e non riesco ad utilizzare firefox nel modo migliore.

In particolare mi scoccia molto dover utilizzare ie per controllare un sito che consulto molto di frequente (trattasi di questo forum: http://www.couchsurfing.com/group.html?gid=3625) in quanto firefox non mi aggiorna la pagina, mi fa vedere sempre discussioni vecchie e non aggiornate.

La soluzione finora è stata di svuotare i cookie, ma non posso svuotarli ogni volta che clicco aggiorna sulla pagina.

Sempre per lo stesso sito non riesco a controllare messaggi privati e altre funzioni che pure non vengono aggiornate.

Con Explorer invece nessun problema.
 :fx:

Firefox apre, aggiorna e naviga senza problemi tutti gli altri siti che consulto...
C'è forse qualche blocco aziendale?

Grazie

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Problema con aggiornamento pagine di un solo sito
« Risposta #1 il: 23 Aprile 2009 12:33:10 »
Se c'è un blocco aziendale non lo possiamo sapere certo noi, lo deve sapere il tuo reparto sistemi informativi ;)

Per Firefox posso suggerirti di provare a creare un nuovo profilo "di test" giusto per capire se il problema persiste. Se noti che tutto inizia a funzionare correttamente potrai migrare i vecchi dati e continuare ad utilizzare il profilo nuovo.

Facci sapere :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.