Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: [userChrome] Possibile modificare grandezza carattere in barra segnalibri?  (Letto 6848 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline patrick25

  • Post: 925
Ciao a tutti,

vorrei sapere se è possibile modificare la dimensione del carattere con cui vengono visualizzati i segnalibri nella barra laterale (e magari anche il tipo di carattere), senza modificare altri caratteri del PC.

Un grazie anticipato a chi mi chiarirà la cosa.
« Ultima modifica: 26 Marzo 2009 19:11:36 da gialloporpora »

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Possibile modificare grandezza carattere in barra segnalibri?
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2009 15:45:45 »
Hai già provato così?

Offline patrick25

  • Post: 925
Re: Possibile modificare grandezza carattere in barra segnalibri?
« Risposta #2 il: 26 Marzo 2009 18:38:45 »
Mille grazie pr la risposta, RNicoletto, ma io sono molto inesperto, e credo - correggimi se sbaglio - che quelle righe (che non conoscevo, grazie per la segnalazione!) vadano a modificare anche altre parti testuali del browser.

Io vorrei solo modificare il carattere (dimensione, e se possibile il font) usato nella barra laterale dei segnalibri, lasciando tutto ma proprio tutto il resto così com'è.


Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Possibile modificare grandezza carattere in barra segnalibri?
« Risposta #3 il: 26 Marzo 2009 19:07:33 »
Prova con:

Codice: [Seleziona]
@namespace url(http://www.mozilla.org/keymaster/gatekeeper/there.is.only.xul);

/* Modifiche al font usato nella barra laterale dei segnalibri */
@-moz-document url("chrome://browser/content/bookmarks/bookmarksPanel.xul")
{
.sidebar-placesTree {
font-size: 15px;
font-family: Calibri;
}
}

Al posto di Calibri metti il nome del font che ti piace di più.

Se non sei pratico  e non vuoi editare l'userChrome, installa: