Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Pagina Iniziale che non si apre  (Letto 2111 volte)

Offline Beina

Pagina Iniziale che non si apre
« il: 12 Marzo 2009 12:30:12 »
Quando apro Firefox, la pagina non si carica e mi compare un messaggio che dice "La Pagina non redireziona in modo corretto. Firefox ha rilevato che il server sta redirezionando la richiesta per questo indirizzo in modo che non possa mai essere completata." Il mio antivirus è Avast. Che devo fare?

Offline miki64

• Moderatore

Offline Beina

Re: Pagina Iniziale che non si apre
« Risposta #2 il: 12 Marzo 2009 13:24:28 »
Grazie della segnalazione. Ho provato tutto quello che diceva sui cookie, e poi anche su estensioni e temi e plugin, ma il problema persiste! Non so proprio cosa fare ora

Offline M@htte0

« Risposta #3 il: 12 Marzo 2009 18:12:43 »
Potrebbe essere d'aiuto sapere qual'è la tua pagina iniziale, così magari proviamo anche noi a vedere se si apre. Hai provato, te, ad aprirla con Internet Explorer?

Offline Beina

« Risposta #4 il: 13 Marzo 2009 14:50:33 »
La pagina iniziale è quella standard di Mozilla http://it.start2.mozilla.com/firefox?client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official. Ho provato a impostare it.wikipedia.org come pagina iniziale e questa si apriva benissimo! La pagina non me la apre neanche con Explorer...

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #5 il: 13 Marzo 2009 15:19:46 »
Se quella pagina (che si apre perfettamente) non riesci ad aprirla né con Firefox né con IE significa che il problema non

dipende dai due browser ma da qualcosa "a monte", firewall, antivirus, antispywere ?