Autore Topic: PULSANTI, SEGNALIBRI e CRONOLOGIA scomparsi dopo uscita forzata.  (Letto 1225 volte)

Ciao a tutti,

so che questo thread si trova anche tra le FAQ....ho letto e proverò quanto prima a seguire le istruzioni. il motivo per cui posto qui è che il danno (scomparsa di tutti i pulsanti, segnalibri e cronologia: è rimasto solo il punsante HOME) è successo dopo un'uscita forzata a causa di un crash in Vista. Il PC si è bloccato e siccome si rifiutava di funzionare, presa dal panico, ho scollegato l'alimentatore di corrente prima e rimosso la batteria poi. Ho riacceso, e tutto sembrava funzionare bene, tranne i due browser presenti sul pc, firefox ed explorer, (che a quanto pare ha lo stesso problema)....cos'ho combinato? qualcuno può aiutarmi??????

Grazie a tutti,
Daniela

Offline miki64

• Moderatore
Re: PULSANTI, SEGNALIBRI e CRONOLOGIA scomparsi dopo uscita forzata.
« Risposta #1 il: 11 Marzo 2009 19:14:58 »
Prova subito con un nuovo profilo, però inutile dirti che con quel modo di spegnere il p.c. rischi pure di distruggere parte dell'hardware.... :(

Offline cecca

Re: PULSANTI, SEGNALIBRI e CRONOLOGIA scomparsi dopo uscita forzata.
« Risposta #2 il: 12 Marzo 2009 09:55:42 »
[OT] Non tenere la batteria inserita se usi l'alimentazione da rete: accorci solo la vita della batteria.... Lasciala inserita solo il tempo necessario per caricarla e poi rimuovila. [/OT]