Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Aiuto su Greasemonkey e Better Flickr  (Letto 804 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cenarius

  • Post: 1
Aiuto su Greasemonkey e Better Flickr
« il: 10 Marzo 2009 20:49:49 »
Chiedo aiuto perche' ho questo problema con i due componenti aggiuntivi per Firefox, Greasemonkey e Better Flickr, spero di scrivere nella sezione giusta.

Su Flickr.com utilizzando Better Flickr si possono avere delle funzioni aggiuntive che non sono normalmente previse con altri browser (quali  "reply with name / icon / icon&name | permalink  | delete " )
Fino a qualche giorno fa funzionavano perfettamente, ora cliccando su "name, icon oppure icon&name" non avviene nulla e, inoltre, non e' possibile scrivere nel campo editabile dei commenti.
Il problema si elimina disattivando Greasemonkey ma, ovviamente, spariscono anche le funzioni di Better Flickr che su di lui si basa per funzionare.
Nella console degli errori trovo fra gli Avvisi:

Avviso: Era attesa una dichiarazione, invece si è trovato '*'.  Saltato alla dichiarazione successiva.
File sorgente: http://l.yimg.com/g/css/c_fold_home.css.v64777.64777.66566.67813.14
Riga: 1

E fra gi errori:

Errore: Component returned failure code: 0x80004003 (NS_ERROR_INVALID_POINTER) [nsIDOMNSHTMLDocument.write]
File sorgente: file:///C:/Users/Mionome/AppData/Roaming/Mozilla/Firefox/Profiles/et3bfa8s.default/gm_scripts/flickrcommenttools.user.js
Riga: 116

Non so veramente come fare per risolverlo perche' non so cosa sia cambiato in questi ultimi giorni e nessuno degli utenti di Greasemonkey e Betterflickr che conosco ha avuto lo stesso problema. Io non ho apportato nessuna modifica al computer e non ricordo di aver fatto upgrade dei componenti in questione, anche perche' risultano aggiornati se provo a farlo, cosi' come e' aggiornato Firefox all'ultima versione (che suppongo sia la 3.0.7)

Grazie infinite in anticipo.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Aiuto su Greasemonkey e Better Flickr
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2009 18:41:02 »
Ti do un suggerimento, installa Better Flickr direttamente come estensione, la trovi qui:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/8010

Può essere più comodo?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.