Autore Topic: Due profili in contemporanea di cui uno con TB Portable  (Letto 23277 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline satgps

  • Post: 10
Re: Due profili in contemporanea di cui uno con TB Portable
« Risposta #45 il: 03 Marzo 2010 10:22:12 »
Mah.. mi sa che se nessuna ti ha risposto un mese fa è perché tutti quelli che hanno letto il tuo messaggio precedente non conoscono il profilo su chiave USB U3, mi spiace....  :(
da stamattina che provo senza successo di aprire due profili sullo stesso pc.
Praticamente la mia posta personale è su U3 in TB Portabile e la posta per lavoro e nel TB nel computer, ma niente da fare, o uno o l'altro ma non in contemporanea
sapete se ad oggi esiste la soluzione per il mio problema, non riesco ancora aprire la posta in contemporanea sul pc di lavoro dove ho TB. oppure se esiste un altro programma free che funziona bene sulla chiave usb?.
Ho rinunciato alla chiave USB con U3 e TB sopra ed ho installato TBPortable 3 su un HD esterno e finalmente sono riuscito ad aprire due profili in contemporanea. ringrazio a tutti per i preziosi consigli.

Offline gioroig

  • Post: 1
Re: Due profili in contemporanea di cui uno con TB Portable
« Risposta #46 il: 16 Luglio 2012 18:19:34 »
Quella di portableApps, anche se l'ho usata poco, ha un file di nome firefox_portable.ini (o simile), al suo interno c'è questa riga di codice:

Codice: [Seleziona]
AllowMultipleInstances=false

basta mettere true per avviare più istanze, con TB credo sia la stessa cosa.

Questo vale per le portable Apps, se usi un'altra versione potrebbe essere diverso.



Tutto corretto, a me funziona perfettamente ed aprendo indifferentemente prima l'uno o l'altro TB, solamente aggiungo che non basta modificare il file "ThunderbirdPortable.ini" per poterlo utilizzare, lo devi prima copiare il file nella stessa directory dove si trova il file "ThunderbirdPortable.exe" e poi modificarlo, altrimenti non lo legge.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.