Non dimentichiamo che c'è anche il protocollo ed2k://
Comunque, Indigo, secondo me quella famosa frase può essere resa meglio. In attesa dell'illuminazione, continuiamo
Io darei più risalto al codice dell'errore inserendo nel sorgente la notazione %%% (a capo) dopo la frase
potrebbe apparire un messaggio di errore del tipo
Per esempio facendo clic su un protocollo di tipo aim:
Se, come abbiamo detto, il protocollo precede i due punti, allora i due punti non ci vorrebbero
in una pagina nella quale vi sia un collegamento testuale
perché testuale? secondo me dovrebbe essere ipertestuale
Per il protocollo msnim: navigare fino a C:\Program Files\Internet Explorer e selezionare iexplore.exe.
Program Files? Dovremmo fare sempre la distinzione tra XP e Vista.
Ricorda questa scelta per i link di nome-protocollo links
Probabilmente la parola link non è stata tradotta in italiano nell'interfaccia, ma l'ultimo
links non ci vuole. Dico bene?
Se le istruzioni seguite sono efficaci è consigliabile contrassegnare la casella Ricorda questa scelta per i link di nome-protocollo links nella finestra Avvia applicazione la prossima volta che si selezionerà un collegamento relativo a quel protocollo.
Mi faccio un momento complice di miki64 e dico che questo periodo è da apnea. Secondo me sarebbe da lasciare una virgola dopo
Se le istruzioni seguite sono efficaci
prossima volta
volta successivaIn tal modo non verrà più chiesto come gestire quel protocollo ma verrà direttamente avviata l'applicazione selezionata.
Mi rendo conto del rispetto che nutri per la tradizione latina, ma direi che il soggetto possiamo anche farlo scalare in pole position...
In tal modo non verrà più chiesto come gestire quel protocollo ma l'applicazione selezionata sarà avviata direttamente. (e non ripetere verrà/verrà)
si consiglia di contattare il responsabile del programma
si consiglia di contattare il fornitore del programmaCiao