Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: [EXT FF] Cercasi Ref Spoof e next image  (Letto 2931 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LordBison

  • Post: 43
    • http://www.internetCelebrity.org
[EXT FF] Cercasi Ref Spoof e next image
« il: 10 Agosto 2004 22:37:17 »
Hola gente cercavo le seguenti estensioni:
1) un estensione per poter spoofare il ref link pultroppo ho cercato su update mozilla ma non ho trovato niente.

2) un'estensione per incrementare e decrementare l'indirizzo dell'url (un pò come fa nextimage pultroppo ora mai vecchio) inoltre è fastidioso selezionare next image o previous da menu contestuale servirebbe come bottone da mettere nella toolbar di ff.

Conoscete niente?
ho provato a modificare nextimage per inserire un bottone ma non ho capito bene come funzionano gli overlays e mi pare di capire che servono per creare dei bottoni da mettere nella toolbars.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: [EXT FF] Cercasi Ref Spoof e next image
« Risposta #1 il: 10 Agosto 2004 23:35:51 »
Citazione da: LordBison
Hola gente cercavo le seguenti estensioni:
1) un estensione per poter spoofare il ref link pultroppo ho cercato su update mozilla ma non ho trovato niente.


Dai una occhiata qui ;)

Citazione da: LordBison
2) un'estensione per incrementare e decrementare l'indirizzo dell'url (un pò come fa nextimage pultroppo ora mai vecchio) inoltre è fastidioso selezionare next image o previous da menu contestuale servirebbe come bottone da mettere nella toolbar di ff.

Unico riferimento trovato: questo

Offline Andrea

  • Post: 1034
Rewind/Fastforward Buttons
« Risposta #2 il: 11 Agosto 2004 16:18:50 »
Rewind/Fastforward Buttons

Questa estensione consente di andare avanti/dietro tra i domini già visualizzati (funzione presente di default in Opera)


Aggiunge due tasti alla toolbar



La trovi qui

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.