Autore Topic: Firefox non ricorda alcune password memorizzate in precedenza [era: password]  (Letto 4691 volte)

Offline gio58

ciao a tutti.vi pongo  il mio problema, da un po' di tempo mozilla non ricorda alcune password da me memorizzate in precedenza.vado su strumenti/opzioni/password/eccezioni mi dice che alcune password non verranno memorizzate. come posso agire?

edit by miki64: ho reso il titolo più dettagliato.
« Ultima modifica: 04 Marzo 2009 20:22:40 da miki64 »

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Semplicemente togliendo il blocco da quei siti che si trovano nelle eccezioni, se ho capito bene il tuo problema :?

Offline gio58

ciao gioxx grazie per la risposta ,ma le password erano gia' memorizzate in precedenza poi improvvisamente quando vado ad aprire alcuni siti la password non e' memorizzata.faccio di nuovo il login e non mi esce la finestra che mi chiede di ricordare la password. io non ho applicato nessuna restrizione .su un altro browser(google  chrome non ho' lo stesso problema. ti do' gli estremi del mio p.c
sistema operativo:window xp
antivirus.kaspersky internet security
                                grazie anticipatamente per la risposta

Offline cecca

Cosa hai fatto prima che sorgesse il problema?

Se cerchi di memorizzare una password cosa ti appare? Puoi postare la finestra dell'errore? Come inserire immagini nei post

Offline gio58

scusa se ti rispondo dopo un po' di tempo,ma ho' avuto problemi di salute. tornando al problema io nei giorni precedenti non avevo fatto nulla.ho' solo fatto un aggiornamento della versione(ora ho la 3.0.7).oggi ho reinstallato firefox e su alcuni siti ricorda le password e su altri devo fare il login. su strumenti/opzioni/password/eccezioni mi dice che non ricordera' alcune password. questo e' tutto.
                                               a presto

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Mi spiace per i problemi di salute, spero ti sia ripreso :-)

Ma  il problema è che non accedi automaticamente ai siti già autenticato o che non viene completato il form con username e password ?

Ciao

Offline gio58

il problema e' che non accedo ai siti in cui mi ero precedentemente autenticato con password.come accedo mi si chiede username e password, e poi non mi esce la finestra che mi chiede di ricordare la password.

Offline cecca

Hai provato a cancellare le password memorizzate e ripartire da zero?

Offline gio58

ho' scaricato  la versione di mozilla ( firefox setup 3.0.7)  attualmente in uso ,ho disinstallato il programma e reinstallato la versione e opla' tutto risolto. non so' se era un problema di funzioni o altro ma ora funziona tutto a meraviglia.grazie