Autore Topic: Zoom su mappa con Firefox  (Letto 1055 volte)

Offline aves

Zoom su mappa con Firefox
« il: 03 Marzo 2009 19:22:23 »
Sul sito del mio comune è consultabile la cartografica del piano regolatore e una volta che compare la mappa generale, con IE tenedo cliccato il tasto sinistro compare una finestra trascinabile per selezionare la zona da ingrandire, mentre con Firefox se provo con il tasto sinistro o altri tasti mi fa una copia della mappa e mi permette di trascinarla ma non di ingrandirla, qualcuno può aiutarmi. Ciao e Grazie

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
Re: Zoom su mappa con Firefox
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2009 20:28:24 »
Il link (lecito) del sito?

Offline aves

« Risposta #2 il: 04 Marzo 2009 09:36:03 »
Per accedere al sito serve una password rilasciata dal comune e anche se non è un segreto di stato vorrei non divulgarla. il link comunque è "http://www.prg.cdcnet.net/". Grazie

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 04 Marzo 2009 10:25:59 »
Per carità, nessuno qui vuole conoscere queste cose riservate, ma così diventa impossibile aiutarti.
Su quale altro sito ti capita lo stesso problema, se c'è?

Ah, non si può creare un utente ad hoc giusto per verificare il problema (fornendo in PM userId e password a qualcuno più esperto del sottoscritto, ovvio) e poi distruggere il suo account?

Offline aves

« Risposta #4 il: 04 Marzo 2009 19:56:59 »
Purtoppo non si può creare un altro account in quanto bigogna compilare una richiesta con i dati anagrafici e dopo verifica viene rilasciata una password. Il problema si verifica solo in quel sito, volevo disinstallare IE ma a questo punto sarò costrtto ad usarlo solo per quel sito.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #5 il: 04 Marzo 2009 20:16:39 »
Ma il webmaster del sito - pagato con soldi pubblici - non dovrebbe rispettare i criteri di usabilità (il termine è un altro, ma adesso non mi sovviene) dello stesso? Che dice costui, lo hai contattato?