Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Birdie Sync e Active Sync  (Letto 1331 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peppino

  • Post: 1131
Birdie Sync e Active Sync
« il: 03 Marzo 2009 13:38:59 »
Dico subito che non so se sto postando nel luogo giusto. Se non lo è chiedo scusa in anticipo.

L'altro giorno leggendo un post dove si parlava di sincronizzazione di un pocket pc con TB ho voluto provare anchio ed ho scaricato Birdie Sync.
L'installazione sul pc è andata a buon fine mentre quella sul palmare no.
Avendo provato più volte sempre con lo stesso risultato alla fine ho deciso di disintallarlo anche dal pc e lasciare perdere.
Purtoppo però adesso non mi funziona più nemmeno la sincronizzazione via Active Sync cosa che ha sempre funzionato bene fino a prima del tentativo fallito di installare Birdie Sync.

Arrivo finalmente alla domanda: a qualcuno è successa la stessa cosa ? Come ha risolto poi ?

Grazie

« Ultima modifica: 03 Marzo 2009 14:07:31 da Peppino »

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Birdie Sync e Active Symc
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2009 13:41:47 »
Mi pare di capire che non si tratti di un'estensione ma di un programma di terze parti che si occupa (o almeno dovrebbe) della sincronizzazione tra il calendario di TB (Lightning) ed il dispositivo mobile, corretto?

In tal caso non è la sezione adatta (forse neanche il forum, ci vorrebbe un loro supporto direttamente) :(

Ciao!

Offline Peppino

  • Post: 1131
Re: Birdie Sync e Active Symc
« Risposta #2 il: 03 Marzo 2009 13:54:38 »
Mi sono permesso di scrivere qui perchè trattandosi di un argomento che in qualche modo ha a che fare cn TB speravo di trovare qualche utente al quale fosse successa la stessa cosa e avesse trovato il modo di risolvere.

Sigh!!!! per esperienza passata ogni qual volta sto cavolo di Active Sync non funziona più l'unica soluzione davvero funzionante sembra essere quella di reintallare tutto il SO del palmare e io vorrei evitarlo.

Grazie comunque.


Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: Birdie Sync e Active Sync
« Risposta #3 il: 03 Marzo 2009 15:25:17 »
Siamo -purtroppo- largamente OT, ma visto che il topic è ancora aperto, ne approfitto (visto che lo uso anche io) ;)

Che S.O. hai installato sul Pocket PC?
Ti ha dato un errore in fase di installazione?

Prova a fare una ricerca sul loro forum:
http://www.birdiesync.com/forum/viewforum.php?f=2&sid=29d69ab158cb00b9fe57a480002d715f

http://www.birdiesync.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=38&sid=29d69ab158cb00b9fe57a480002d715f

http://www.birdiesync.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=303&sid=29d69ab158cb00b9fe57a480002d715f

queste sono i topic in evidenza, probabilmente ce ne sono molti altri che potrebbero tornarti utili... buona fortuna!

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Birdie Sync e Active Sync
« Risposta #4 il: 03 Marzo 2009 15:43:22 »
Scusatemi, ma stiamo sforando clamorosamente nell'OT.... per cui chiudo il thread... :wink:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.