Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: NON MI DA PIU' L'OPZIONE "ESEGUI" QUANDO FACCIO IL DOWNLOAD DA INTERNET  (Letto 1097 volte)

Offline alpe34

Premesso che non me ne intendo molto (eufemismo), ho riscontrato in questi ultimi giorni (per molti mesi era tutto ok)il seguente problema:
               quando faccio il download di un programma da internet (es. avast o utorrent) e chiedo il download del file quando si apre la finestra che chiede "esegui, salva o annulla" ho i seguenti problemi:

1)non mi compare più l'opzione "esegui"
2) anche se gli dico "salva" , la procedura non va avanti.

Molto importante:se invece utilizzo IE o Chrome non ho nessun problema (cioè mi si apre correttamente la finestra dandomi anche l'opportunità di eseguire il programma)

Ringrazio chiunque mi dia una mano, non vorrei abbandonare  firerfox.... :fx:

Offline alpe34

Grazie per avermi risposto ed avermi inviato a precedenti topic.
Dopo quasi due ore di peripezie pensavo di essere arrivato alla meta:
come vedi, sotto mostro come ho modificato il comando nel modo suggerito dal topic(cioè cambiare da true a false una determinata riga).Il problema permane.

Nel topic si diceva che quella fosse la riga 388, ma se una ventine di righe più sotto è evidenziata la riga 482 i conti non tornano.
Può essere questo i9l problema.
Ringrazio anticipatamente chi può(o tenta)di aiutarmi (ricordate che sono una schiappa...) :D

Codice: [Seleziona]
this.dialogElement("normalBox").collapsed = false
;
        // show basic choice
        this.dialogElement("basicBox").collapsed = false;
        // change button labels
        this.mDialog.document.documentElement.getButton("accept").label = this.dialogElement("strings").getString("unknownAccept.label");
        this.mDialog.document.documentElement.getButton("cancel").label = this.dialogElement("strings").getString("unknownCancel.label");
        // hide other handler
        this.dialogElement("openHandler").collapsed = true;
        // set save as the selected option
        this.dialogElement("mode").selectedItem = this.dialogElement("save");
      }
      else {
        this.initAppAndSaveToDiskValues();

// Initialize "always ask me" box. This should always be disabled
        // and set to true for the ambiguous type application/octet-stream.
        // We don't also check for application/x-msdownload here since we
        // want users to be able to autodownload .exe files.
        var rememberChoice = this.dialogElement("rememberChoice");

//@line 482 "e:\fx19rel\WINNT_5.2_Depend\mozilla\toolkit\mozapps\downloads\src\nsHelperAppDlg.js.in"
« Ultima modifica: 01 Marzo 2009 15:28:19 da jooliaan »