Autore Topic: Firefox 3 & Bookmark  (Letto 1010 volte)

Offline AleLinuxBSD

Firefox 3 & Bookmark
« il: 27 Febbraio 2009 09:36:56 »
Ho notato che quando nei bookmark trascino i nomi nell'etichette, in modo da facilitarmi la ricerca successiva, non viene memorizzata.

Stessa cosa accade se entro direttamente in gestione segnalibri.

Se invece, dopo l'avvenuto trascinamento, clicco sull'etichetta e poi riclicco sul nome, viene preso.

Fatto sta che mi sono ritrovato diversi bookmark in questo stato prima di vedere che esisteva questo problema. Non ho quindi idea di quando sia iniziato, se cioè sia da sempre oppure in una recente versione.

Ovviamente sto parlando delle release stabili.

Offline RNicoletto

• MondoWin
Re: Firefox 3 & Bookmark
« Risposta #1 il: 27 Febbraio 2009 14:38:26 »

Ovviamente sto parlando delle release stabili.

E su quale Sistema Operativo? Il problema ti si presenta anche utilizzando un profilo pulito?

Offline AleLinuxBSD

« Risposta #2 il: 27 Febbraio 2009 14:50:21 »
Testato sia su Ubuntu che su ArchLinux (entrambi a 32 bit) (su ben due macchine) più su Sabayon (a 64bit).

Offline RNicoletto

• MondoWin
« Risposta #3 il: 27 Febbraio 2009 14:52:12 »
Ripeto: anche utilizzando un profilo pulito? :?

Offline AleLinuxBSD

« Risposta #4 il: 27 Febbraio 2009 16:29:37 »
No però avendo fatto il test su un totale di ben 5 profili diversi dovrebbe essere qualcosa di incredibile.

Comunque ho voluto lo stesso provarci a creare un nuovo profilo creando un bookmark con una pagina qualsiasi ed il problema si è ripresentato.

In sostanza il problema è limitato al drag & drop.
Per cui premendo sull'etichetta appena creata e subito dopo sul nome viene effettivamente rilevata l'etichetta nuova, mentre nell'altro caso appare correttamente, ma in pratica non viene memorizzata.

Facendo copia ed incolla funziona subito.

Nota:
A titolo di mera curiosità, dato che il sito non si occupa delle versioni beta, ho voluto pure provare la 3.1 beta 2.
In questo caso Il drag & drop da nome ad etichetta non funziona per niente mentre il copia ed incolla si.
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2009 16:36:59 da AleLinuxBSD »