15 Agosto 2025 03:07:56
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!
Per quanto riguarda l'estensione, la potete trovare qui --> https://nic-nac-project.org/~kaosmos/test/playvideo.xpiEssendo un'estensione nata per uso "privato" è un po' rozza... comunque come prima cosa dovete inserire nel pannello delle opzioni il percorso del lettore che volete usare e gli eventuali parametri aggiuntivi (N.B. se usate mplayer o derivati per i video di rai.tv dovete usare il flag --playlist).Una volta fatto questo nelle pagine di youtube e di rai.tv avrete una nuova voce sul menù contestuale, in fondo, per vedere il video con il programma esterno.
percosrso: /usr/bin/vlc
Raitv: --playlist
Mi fa piacere che funzioni anche per voi!L'estensione è un po' rozza, magari le dò una minima "ripulita" ulteriore e la pubblico.Non voglio però sbattermici troppo, visto che è totalmente dipendente dal modo in cui sono disegnati i siti della Rai e di Youtube.Se avete altri siti di particolare interesse, segnalateli, magari si possono aggiungere.
Comunque la scelta della Rai è incomprensibile: i filmati sono normalissimi video wmv, non capisco perchè non si mette anche il link diretto anzichè costringere a usare quel plugin, la cui utilità mi sfugge...
Siti no, ma visto che il funzionamento mi sembra molto simile a quello dell'estensione Download Helper, perché non pensare a una collaborazione?
CitazioneComunque la scelta della Rai è incomprensibile: i filmati sono normalissimi video wmv, non capisco perchè non si mette anche il link diretto anzichè costringere a usare quel plugin, la cui utilità mi sfugge...Magari è un problema della licenza con cui ha accesso alle tecnologie? (Suppongo, eh?)
Ebbene, questo video non scarica alcuna informazione, e anche la tua estensione dà come messaggio "Nessun video trovato".
Magari però potresti aggiungere questa funzione alla tua estensione?