salve, @multisound,vedo che si un po' incacchiato,mi/ti chiedo,ma dalle tue parti nessuno ha in cd di ""windoz" xp3 aggiornato,nessuno al massimo ti può scompattare la cartella font da cd e passartela su un supporto usb ?? Non mi dilungo dato che i problemi potrebbero essere molti come pure le difficoltà a me sconosciute !!
Comunque ultimo post da parte mia su questo argomento,rimane l'ultima opzione,non metto immaggini data l'ora;;;; a volte senza cd se xp è stato caricato bene funziona,non funziona se durante la procedura che vado a descrive xp non è stato installato al dovere.
1)aprire panello controllo
2) selezionare OPZIONI INTERNAZIONALI DELLA LINGUA (scrivo in maiuscolo per la descrizione )
3) selezionare LINGUE
4) si apre un menù andare sul panello SUPPORTO lingua INTERNAZIONALE mettere i segni di spunta alle voci INSTALLA I FILE con ALFABETI NON LATINI ....... INSTALLA I FILE DELL'ASIA ORIENTALE
A questo punto, se tutto è ok ed xp li trova li carica senza chiedere nulla,se malauguratamente non li trova allora ci vuole il CD oppre come detto sopra la cartella font scompattata su un supporto !!!!
Penso di aver detto tutto,oltre non saprei fare !!!!