22 Ottobre 2025 05:56:55
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
Per quanto riguarda preferenze maiuscolo o minuscolo mi deriva da questo:# {content label=closeOptionsPreferences}.
la parte tra le parentesi è un'alternativa ?
Se nell'area dell'immagine compare un testo o qualche forma di caratteri incomprensibili
Se, dopo aver provato tutte le soluzioni proposte in questo articolo, i problemi con il caricamento delle immagini o delle animazioni persistono:
{DIV(type=span,class=noMac)}Click {DIV(class=button,type=>span)}Close{DIV} to close{DIV}{DIV(type=span,class=mac)}Close{DIV} the Exceptions - Images window.
{DIV(type=span,class=noMac)}Click {DIV(class=button,type=>span)}Close{DIV} to close{DIV}{DIV(type=span,class=mac)}the Cookies window
{DIV(type=span,class=noMac)}Click {DIV(class=button,type=>span)}Close{DIV} to close{DIV}{DIV(type=span,class=mac)}Close{DIV} the Cookies window.
Se nell'area dell'immagine compare un testo o dei caratteri in un formato incomprensibile
Se nell'area dell'immagine compaiono un testo o alcuni caratteri in formato incomprensibile
Se nell'area dell'immagine compare un testo o si visualizzano caratteri in formato incomprensibile
CitazioneSe nell'area dell'immagine compare un testo o dei caratteri in un formato incomprensibilea cura dell'Associazione per l'Abolizione del Soggetto Partitivo dalla Lingua Italiana
may identify and block certain images as web bugs
possono identificare e bloccare certe immagini consideradole come bug del web
possono identificare e bloccare certe immagini consideradole come potenzialmente pericolose
E quindi io metterei:Se in luogo dell'immagine viene visualizzato testo o caratteri in formato incomprensibileNel senso che: come è tradotto ora, io potrei pensare che venga visualizzata l'immagine e il testo.
La precedente dichiarazione è rilasciata a nome dell'Associazione Mozilliana per la Difesa dell'Utente Medio, su richiesta del fondatore.