Ciao ragazzi, ho tre domanda da farvi e spero trovare soluzione.
1° dopo aver formattato il disco ho reinstallato tutti i software che desideravo con le estensioni. Prorio FAST DIAL 2.22b mi da un fastidioso problema e cioè: cliccando sulla parte libera della barra delle schede invece di aprirsi solo fast dial mi si apre anche una scheda in più con scritto "senza titolo". Questa fastidiosa scheda in più non riesco ad eliminarla. Ho provato di tutto ed ho visto che disabilitando google toolbar l'operazione di cui sopra mi funziona benissimo così come disabilitando fast dial. Con speed dial tutto funaziona bene ma è un estensione che non mi piace.
Come si può risolvere questo fastidioso inconveniente mantenendo sia fast dial che google toolbar?
2° sono un pò accecato. Vorrei aumentare le dimensioni dei caratteri della barra dei strumenti. Mi spiego meglio. Per esempio il comando "File" in alto a destra vorrei fosse scritto un pò più in grande. Come si fa?
3° nel forum il comando cerca, così come è descritto nella guida, non mi appare. Salta completamente il comando e ci sono tutti gli altri (home, regolamento, guida, profilo, agenda, logout) ma non cerca.
c'è il comando cerca ma si riferisce alla ricerva sul web e cmq da una videata di ricerca assai scomoda. E' normale?
per completezza. Uso l'ultima versione di firefox, la 3 credo, e le ultime versioni di google toolbar e fast dial. Effettuo sempre l'aggiornamento. Il mio sistema operativo è Vista.
attendo vostro aiuto...
GRAZIE