In questo caso l'autore non permette la localizzazione della descrizione in modo pulito, quindi ok per modificarla nell'install.rdf. Ti darò comunque in seguito un link a qualche guida da girare all'autore in modo da fargli localizzare per bene anche la descrizione. In fondo, siamo qui anche per far migliorare le cose!
Per quanto riguarda la traduzione (questa tra l'altro mi ricordo di averla tradotta io a suo tempo, in una vecchia versione. Te la cedo volentieri
): la seconda riga di testo spiega in un tooltip cosa fa il pulsante, quindi forse è meglio usare la 3° persona singolare: "Pulisce la barra degli indirizzi"
Per quanto riguarda invece la prima voce, mi permetto di fare una proposta (ma lascio a te la decisione, non è un errore, è solo una scelta di stile): dato che quel testo va sotto il pulsante se Firefox è impostato per visualizzare il testo dei pulsanti, si potrebbe pensare di perdere un po' in immediatezza ma guadagnare in spazio occupato e scrivere solo "Pulisci" invece di "Pulisci URL". Bisogna capire se il solo Pulisci può fuorviare l'utente oppure no.
EDIT: no, la mia estensione era un'altra:
http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=53