Autore Topic: [FF] TempoMail  (Letto 10086 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PoetaBlasfemo

  • Post: 30
Re: [FF] TempoMail
« Risposta #15 il: 07 Febbraio 2009 20:27:52 »
 :( :( :(

Non trovo nessun errore nella scrittura del codice ...

Qualcuno ha già riscontrato un problema analogo ???

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: [FF] TempoMail
« Risposta #16 il: 07 Febbraio 2009 21:23:30 »
Scusami, ma il file è quello al primo messaggio di questa discussione?

Offline PoetaBlasfemo

  • Post: 30
Re: [FF] TempoMail
« Risposta #17 il: 07 Febbraio 2009 23:50:20 »
Ho risolto il problema, apportato alcune modifiche al codice, immesso una screen e RICARICATO IL FILE ...

speriamo sia la volta buona ...  :lol: !

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: [FF] TempoMail
« Risposta #18 il: 07 Febbraio 2009 23:56:43 »
File tempomail.properties

Codice: [Seleziona]
extensions.{ec8030f7-c20a-464f-9b0e-13a3a9e97384}.error.1=Errore : Troppi alias
extensions.{ec8030f7-c20a-464f-9b0e-13a3a9e97384}.error.2=Errore : Indirizzo errato

dopo i due punti la lettera è minuscola e prima dei due punti si evita lo spazio:

Errore: troppi alias
Errore: indirizzo errato


Inoltre avrei tradotto Tempomail Options con Opzioni di Tempomail in quanto è in posizione aggettivale.

Nella descrizione

Citazione
Permette la creazione di un indirizzo e-mail temporaneo per proteggere la tua casella dallo spam.

leverei quel tua, in modo da mantenere la forma impersonale

Permette la creazione di un indirizzo e-mail temporaneo per proteggere la casella dallo spam.


Ciao ;)

Offline PoetaBlasfemo

  • Post: 30
Re: [FF] TempoMail
« Risposta #19 il: 08 Febbraio 2009 00:17:24 »
Citazione
Permette la creazione di un indirizzo e-mail temporaneo per proteggere la tua casella dallo spam.

leverei quel tua, in modo da mantenere la forma impersonale

Permette la creazione di un indirizzo e-mail temporaneo per proteggere la casella dallo spam.

Io ci aggiungerei un "propria" ... Permette la creazione di un indirizzo e-mail temporaneo per proteggere la propria casella dallo spam .... ok ?

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Re: [FF] TempoMail
« Risposta #20 il: 08 Febbraio 2009 10:42:32 »
Sì, ok.

Offline PoetaBlasfemo

  • Post: 30
Re: [FF] TempoMail
« Risposta #21 il: 08 Febbraio 2009 23:04:46 »
Apportate le ultime modifiche e RICARICATO IL FILE ...

Offline PoetaBlasfemo

  • Post: 30
Re: [QA] [FF] TempoMail
« Risposta #22 il: 12 Febbraio 2009 22:01:15 »
oooooo .... c'è nessuno ???

qualcuno mi revisiona questa e le altre due estensioni ?

Offline Lisman

  • Post: 447
Re: [QA] [FF] TempoMail
« Risposta #23 il: 13 Febbraio 2009 18:21:18 »
Ciao Poeta,

dal punto di vista linguistico è OK, ma a me non funziona l'accesskey, nel senso che se premo ctrl+t viene evidenziata la voce di menu 'Taglia', se premo Alt+t non succede nulla. Invece cambiandolo, per provare l'ho cambiato in 'm', funziona.

A te cosa risulta?

Liz

Offline PoetaBlasfemo

  • Post: 30
Re: [QA] [FF] TempoMail
« Risposta #24 il: 15 Febbraio 2009 20:51:16 »
Ciao Poeta,

dal punto di vista linguistico è OK, ma a me non funziona l'accesskey, nel senso che se premo ctrl+t viene evidenziata la voce di menu 'Taglia', se premo Alt+t non succede nulla. Invece cambiandolo, per provare l'ho cambiato in 'm', funziona.

A te cosa risulta?

Liz

Utilizzando i comandi crtl+accesskey e alt+accesskey a ma non funziona con varie lettere ... ne ho provate un paio ... mentre aprendo il menu contestuale con il tasto destro e cliccando la l'accesskey si apre la finestra di tempomail ...

non è normale ?

Offline Lisman

  • Post: 447
Re: [QA] [FF] TempoMail
« Risposta #25 il: 17 Febbraio 2009 21:05:12 »
Citazione da: PoetaBlasfemo
Utilizzando i comandi crtl+accesskey e alt+accesskey a ma non funziona con varie lettere ... ne ho provate un paio ... mentre aprendo il menu contestuale con il tasto destro e cliccando la l'accesskey si apre la finestra di tempomail ...

Ciao Poeta,

allora, sarà la stanchezza, ma sinceramente mi sfugge ciò che vuoi dire. Quello che intendevo io, oltre a ciò che ho indicato nel post sopra:
Citazione
...nel senso che se premo ctrl+t viene evidenziata la voce di menu 'Taglia', se premo Alt+t non succede nulla. Invece cambiandolo, per provare l'ho cambiato in 'm', funziona.

Cerco di essere più precisa:

se in un campo di testo utilizzato per inserire indirizzi e-mail faccio clic con il tasto dx, aprendo il menu contestuale, e premo un tasto di controllo come ALT o CTRL + T non succede nulla. Premendo CTRL+T viene selezionata la voce di menu 'Taglia', e già solo per questa ragione dovrebbe essere cambiato poiché c'è una sovrapposizione di accesskey. Se, invece, premo ALT+T, o il solo accesskey, non accade nulla.
Cambiando, invece, l'accesskey da T a M, se faccio clic col tasto dx in un campo di testo e premo CTRL+M, si apre, come ritengo dovrebbe, la finestrina Creazione nuovo alias.

Che dici, lo modifichiamo questo Accesskey?  :D

Ma a te davvero si apre la finestra Creazione nuovo alias cliccando col tasto dx in un campo testuale e premendo CTRL+T?  :shock: Perché la cosa mi un po' imbufalire.  :evil: :)

Ciao,

Elisabetta

Offline PoetaBlasfemo

  • Post: 30
Re: [QA] [FF] TempoMail
« Risposta #26 il: 17 Febbraio 2009 22:15:02 »
Ma a te davvero si apre la finestra Creazione nuovo alias cliccando col tasto dx in un campo testuale e premendo CTRL+T?  :shock: Perché la cosa mi un po' imbufalire.  :evil: :)

no no ... a me con il comando ctrl + accesskey non funziona proprio ... con nessuna lettera ...  :shock: ....

mentre se apro il menu contestuale con il tasto destro e premo l'accesskey (senza crtl) si apre il finestra di creazione alias ...


Offline Lisman

  • Post: 447
Re: [QA] [FF] TempoMail
« Risposta #27 il: 18 Febbraio 2009 09:54:26 »
Citazione
no no ... a me con il comando ctrl + accesskey non funziona proprio ... con nessuna lettera ...  Shocked mentre se apro il menu contestuale con il tasto destro e premo l'accesskey (senza crtl) si apre il finestra di creazione alias ...

Allora, questo comportamento non è corretto, poiché l'accesskey deve funzionare con una combinazione di tasti, cioè con la pressione di un tasto di controllo (CTRL, ALT, MAIUSC) + l'accesskey.

Non so quale sistema operativo usi, comunque, a questo punto, visto che la combinazione di tasti non funziona neppure a te, direi di cambiare l'accesskey da T a M. Quando compare il menu contestuale, alla pressione del tasto dx, premi CTRL+M.

Prova e fammi sapere se ti funziona. Grazie,

Liz
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2009 09:58:34 da Lisman »

Offline PoetaBlasfemo

  • Post: 30
Re: [QA] [FF] TempoMail
« Risposta #28 il: 18 Febbraio 2009 17:00:33 »
Risolto il "bug" ...

Estensione ricaricata ...

Grazie Liz ...

NUOVO ACCESSKEY : m !!!

Offline Lisman

  • Post: 447
Re: [QA] [FF] TempoMail
« Risposta #29 il: 18 Febbraio 2009 19:41:16 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.