Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Impossibile disinstallare Thunderbrowse (risolto)  (Letto 959 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gioviberto

  • Post: 82
Impossibile disinstallare Thunderbrowse (risolto)
« il: 25 Gennaio 2009 01:30:33 »
Ciao a tutti e ben ritrovati. Ho voluto provare Thunderbrowse, ma non mi ha convinto ed inoltre l'ho trovata alquanto "invasiva"; così l'ho disinstallata, ma, nonostante non comparisse più tra i componenti aggiuntivi, la home page di google-thunderbrowse era sempre lì. Inutile riavviare Thunderbird, inutile riavviare il pc (ho WinXp Sp3), inutile pulire disco e registro con CCleaner e Glary Utilities. Nelle FAQ leggo che in questo caso avrei il profilo corrotto, ma a parer mio, se corrotto è, la responsabilità è proprio dell'estensione... Non mi è mai capitata un'estensione che mette sotto sequestro il programma a cui accede: come faccio a liberarmene?
Grazie.
« Ultima modifica: 26 Gennaio 2009 15:10:43 da Gioviberto »

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Impossibile disinstallare Thunderbrowse
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2009 02:34:09 »
Strumenti -> Opzioni -> Generale puoi cambiare la pagina iniziale.
Ciao

Offline Gioviberto

  • Post: 82
Re: Impossibile disinstallare Thunderbrowse
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2009 08:48:49 »
Roba da arrossire... chiedo venia. Grazie, ciao.

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Impossibile disinstallare Thunderbrowse
« Risposta #3 il: 26 Gennaio 2009 13:21:22 »
Non direi... In fin dei conti siamo tutti qui per imparare... :wink:

Offline Gioviberto

  • Post: 82
Re: Impossibile disinstallare Thunderbrowse
« Risposta #4 il: 26 Gennaio 2009 15:10:12 »
Questo è vero, grazie per l'incoraggiamento. Già che ci sono, dirò che, francamente, della pagina iniziale in Thunderbird non me ne è mai importato granché, perciò, quando l'ho vista modificata anche dopo aver disinstallato Thunderbrowse, ho dato la colpa all'estensione. Insomma, per fare un po' di autoironia, mi sono comportato come lo sciocco a cui viene indicata la luna con il dito, che guarda il dito e non la luna... Ciao a tutti e viva Mozilla!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.