Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Esportazione calendario lightning. Errore: impossibile scrivere file...  (Letto 3372 volte)

Offline lentisco_01

Salve a tutti,
dopo aver spulciato il forum mi decido a scrivere. A differenza di un mese fa (vecchia versione lightning 0.8 mi pare) non riesco ad esportare e neanche a pubblicare il calendario "Home".
Se provo ad esportare in html mi da la segnalazione di impossibilità di scriere nel file. Crea un bel file vuoto mentre in csv...no problem nella stessa directory ovviamente.
Per quanto riguarda la pubblicazione ho provato a far pubblicare sul server locale (http://locahost/ecc...ecc..ecc..) dove normalmente sviluppo e mi dà l'errore [Pubblicazione del file di calendario fallita.Codice di stato: 403: forbidden] che suppongo sia da origine simile all'errore dell'esportazione in html....
Ho anche provato a fare ciò che è suggerito per il problema di stampa già segnalato nel forum, ossia esportare calendario (.csv), disinstallare lighting, reinstallare e reimportare il calendario anche se a me la stampa funziona...
Non è cambiato nulla.
Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie 1000 in anticipo!!!!

Offline reherd

Re: Esportazione calendario lightning. Errore: impossibile scrivere file...
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2008 23:58:40 »
... A differenza di un mese fa (vecchia versione lightning 0.8 mi pare) non riesco ad esportare e neanche a pubblicare il calendario "Home".
Se provo ad esportare in html mi da la segnalazione di impossibilità di scriere nel file. Crea un bel file vuoto mentre in csv...no problem nella stessa directory ovviamente.
...

Prova  a controllare se nel tuo calendario sono presenti delle attività in cui manca la data di scadenza (controlla dalla modalità attività e non dalle viste dei calendari).
Se fosse così dipenderebbe da questo bug nel quale ero incappato anche io:
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=457586
(saltato fuori un paio di mesi prima dell'uscita della 0.9).
In csv l'esportazione funzionerebbe perché in realtà in quel formato le attività non vengono esportate (a differenza dell'Html).