Le modifiche vanno perse al riavvio di Firefox
Le modifiche vengono perse al riavvio di Firefox
Le modifiche non vengono mantenute al riavvio di FirefoxPreferenze del file Places
Preferenze relative alla funzione Places
Preferenze relative a PlacesSe si verifica un problema relativo a questo file, potrebbe accadere che le modifiche ai segnalibri vadano perse al riavvio di Firefox
Una virgola di troppo e vedi sopra
Una possibile soluzione è fare in modo che Firefox ricostruisca il database Places, come segue:
Personificazione del software, da evitare quando possibile
Una possibile soluzione è fare in modo che il database di Places venga ricreato adottando il metodo seguente:Ove non fosse trovato nessun file JSON
Mi piace, ma un po' troppo desueto
Direi
Nel caso in cui non fosse presente alcun file [di tipo] JSONPer abilitare la scrittura sul file dei segnalibri:
Per consentire la scrittura sul file dei segnalibri:Inoltre, credo questo punto sia per Windows solamente, ma io la frase la vedo anche in Linux e Mac (Firefox 3)
l'estensione "Bookmark Duplicate Detector"
direi di eliminare le virgolette, dal momento che è anche un link (altrove non le abbiamo messe)
Scaricare ed installare l'aggiornamento per Bookmark Duplicate Detector, ove disponibile.
..., se disponibileSe l'aggiornamento dell'estensione non risolve il problema (o non ve ne sono di disponibili)
io ho capito perfettamente, ma secondo me si può rendere meglio - e inoltre io ODIO il partitivo
Se l'aggiornamento dell'estensione non risolve il problema (o non sono disponibili aggiornamenti)Se l'aggiornamento dell'estensione non risolve il problema (o non è disponibile alcun aggiornamento)