Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: problema con cronologia  (Letto 954 volte)

Offline antonio c

problema con cronologia
« il: 06 Dicembre 2008 17:54:20 »
ciao a tutti,ho un problema con la cronologia di mozilla che non sono mai stato capace di risolvere....praticamente mi rimangono sempre le stesse pagine caricate  nell'elenco il quale non si aggiorna praticamente mai..cosa che invece non succedeva con la versione 2.0 dove quando aprivo dei nuovi siti mi rimanevano nella finestra a tendina per i giorni che stabilivo io..mi potete aiutare???grazie

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
Re: problema con cronologia
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2008 18:06:41 »
Ma parli dei siti visualizzati nel menù Cronologia oppure della lista che appare quando si digita qualcosa nella barra degli indirizzi?

Offline antonio c

« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2008 19:35:57 »
della barra indirizzi..ho sempre gli stessi e non si aggirna

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
« Risposta #3 il: 06 Dicembre 2008 21:48:50 »
Se questi indirizzi hanno la stella accanto si tratta dei tuoi segnalibri.
Eliminare la cronologia della barra degli indirizzi

Offline antonio c

« Risposta #4 il: 07 Dicembre 2008 18:31:57 »
niente non riesco a risolvere il problema...addirittura cancello tutta la cronologia ma mi ricompaiono nell'elenco della barra altri siti che non apro da tantissimo tempo...con la versione 2.0 questo non succedeva e mi aggiornava l'elenco in automatico e dopo 1 giorno mi rimanevano solo quei siti che aprivo con maggiore frequenza..una tragedia questa cronologia con la versione 3.0 :( :( :( :( :( :(

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #5 il: 07 Dicembre 2008 18:34:04 »
Ciao,

Quelli sono semplicemente i segnalibri che hai memorizzato. Ti consiglio per prima cosa di leggere questo articolo che spiega il funzionamento della barra di ricerca:

Barra degli indirizzi intelligente