Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Condividere file con un utente  (Letto 705 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mk3000

  • Post: 95
    • Il mondo delle nuove tecnologie!
Condividere file con un utente
« il: 20 Novembre 2008 19:15:33 »
Salve!
cercavo un'estensione che faccia da canale fra il mio pc e quello di un mio amico!
Pero non voglio che uno dei due per scaricare debba per forza uploddare il file! Vorrei che avessi direttametne il link diretto al file sul suo desktop o comunque in una cartella condivisa. E' possibile?
Perchè ho notato che con MSN i file che condividiamo scaricano molto lentamente invece i download a link diretti arrivano anche ai 150 kbs grazie! :)

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Condividere file con un utente
« Risposta #1 il: 20 Novembre 2008 19:40:26 »
La velocità con cui l'altro scarica è legata alla velocità con cui tu fornisci il file (ossia la velocità di upload della tua connessione).

Dal momento che l'ADSL non è una connessione simmetrica, dubito che tu possa ottenere prestazioni differenti da MSN, Skype e compagnia bella.

Offline mk3000

  • Post: 95
    • Il mondo delle nuove tecnologie!
Re: Condividere file con un utente
« Risposta #2 il: 20 Novembre 2008 21:23:07 »
abbiamo entrambi adsl/adsm ma se mentro scarico con msn un file lentissimamente se provo a scaricarne uno con connessione diretta arrivo ai 150 kbs! lui arriva anche ai 200 se con conness diretta! :/

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.