Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: torbutton non si installa su thunderbird  (Letto 1029 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iLupus

  • Post: 62
torbutton non si installa su thunderbird
« il: 16 Novembre 2008 18:02:16 »
sedotto dalla possibilità di installare torbutton su thunderbird ho scaricatola versione 2.0.0.17, pensando di rimpiazzare mail.app di mamma apple, che uso da ormai molti anni. Poi ho seguito le istruzioni del link https://addons.mozilla.org/it/thunderbird/addon/2275 senza alcun successo, anzi mi diceva che l'add-ons non è compatibile con thunderbird. Che voi sappiate dipende dalla nuova release, dalla versione 2 (si perché io devo avere da qualche parte anche l'ultima release della versione 1.5) o esiste un escamotage che io non conosco?
P.S. vedo che le istruzioni che ho seguito sono le stesse che leggo nel vostro post "evidedenziato" di cui sopra. Ho infatti salvato il file sulla scrivania e poi l'ho aperto con thunderbird. Unica differenza è che noi "del mac" non possediamo il tasto destro... ;)
« Ultima modifica: 16 Novembre 2008 18:06:41 da iLupus »

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: torbutton non si installa su thunderbird
« Risposta #1 il: 16 Novembre 2008 18:17:40 »
Torbutton è un'estensione compatibile con Firefox, è normale che non te lo faccio usare con Thunderbird.

A cosa ti servirebbe un'estensione simile su un client di posta elettronica?

Offline iLupus

  • Post: 62
Re: torbutton non si installa su thunderbird
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2008 22:45:29 »
Torbutton è un'estensione compatibile con Firefox, è normale che non te lo faccio usare con Thunderbird.

A cosa ti servirebbe un'estensione simile su un client di posta elettronica?
beh sul cosa serva ci sarebbe da disquisire, ma non è questo il luogo, se hai tempo si può fare via PM...diciamo semplicemente che secondo me potrebbe servire... ;)
Se dici che non è compatibile, beh...è l'informazione che mi serve...
Peccato comuque...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.