Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: quali componenti aggiuntivi d firefox avete installato?quali mi consigliate?help  (Letto 1670 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline caniuz

  • Post: 2
ciao a tutti  ragazzi sono nuovo e avrei bisogno del vostro aiuto. ho messo il firefox base la versione 3.0.3 ma vorrei personalizzarla con quache aggiuntiva,voi quale avete messo?sapete dirmi il componente aggiuntivo che in alto a destra del browser cliccandoci ti fa entrate in una specie di dimensione 3d che a sua volta in alto a destra c'è uno spazio con possibilità di scrivere e utilizzare diversi motori di ricerca come youtube,visione solo immagini,yahoo ecc...l'ho visto dal mio amico ha scritto n95 e motore di ricerca immagini e in un secondo in una specie di dimensione 3d ha trovato tutte le foto del mondo con parola n95...fatemi sapere tutto grazie

se non sbaglio si chiama coorlins o coerlins o roba simili...grazie dell'aiuto

Offline moticanus

  • Post: 11
ciao a tutti  ragazzi sono nuovo e avrei bisogno del vostro aiuto. ho messo il firefox base la versione 3.0.3 ma vorrei personalizzarla con quache aggiuntiva,voi quale avete messo?sapete dirmi il componente aggiuntivo che in alto a destra del browser cliccandoci ti fa entrate in una specie di dimensione 3d che a sua volta in alto a destra c'è uno spazio con possibilità di scrivere e utilizzare diversi motori di ricerca come youtube,visione solo immagini,yahoo ecc...l'ho visto dal mio amico ha scritto n95 e motore di ricerca immagini e in un secondo in una specie di dimensione 3d ha trovato tutte le foto del mondo con parola n95...fatemi sapere tutto grazie

se non sbaglio si chiama coorlins o coerlins o roba simili...grazie dell'aiuto

Forse parli di Piclens! Cooliris piclens


http://www.cooliris.com/


Offline caniuz

  • Post: 2
esatto...quello...mi dai il link dove poterlo scaricare e aggiungerlo su firefox...e qualche altro componente utile e bello da aggiungere?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35807
E' più facile dare consigli specifici per esigenze specifiche.
Comunque a richieste simili alla tua abbiamo risposto tantissime volte, basta cercare nel Forum.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.