Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: crash reporter mozilla 3.03  (Letto 1147 volte)

Offline alcibiade

crash reporter mozilla 3.03
« il: 26 Ottobre 2008 12:17:51 »
salve a tutti ragazzi...negli ultmi tempi ogni tanto mentre sono su internet mi si chiude tutto ed esce una segnalazione di crash reporter..poi riavvio la sesisone precedente e qualche volta capita che si ripresenta l'errore...mi e' capitato due settimane fa in modo irreversibile(pensavo fosse stato il mio nipotino..)ma ho disinstallato e reinstallato..oggi mi capita ancora anche se poi riesco a riavviare cmq firefox...cmq non e' normale questa cosa...cosa succede?grazie mille ....ciao a tutti....

Offline miki64

• Moderatore
Re: crash reporter mozilla 3.03
« Risposta #1 il: 26 Ottobre 2008 12:45:00 »
Sistema Operativo? Service Pack? Quali programmi girano sul tuo p.c. contemporaneamente a quello di Mozilla?Hai usato MozBackup per reimportare un vecchio profilo? Lanciandolo in safe-mode funziona o permane il problema?  Riscontri lo stesso problema con un programma simile? Temi e/o estensioni installate? Antivirus? Firewall? Anti-spyware?

In concomitanza di quale evento (se c'è stato) sono iniziati a manifestarsi i problemi (esempio: black-out, installazione di un altro programma eccetera)?

Grazie e ciao.

Offline alcibiade

« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2008 12:19:17 »
Sistema Operativo? -> windows XP
Service Pack? -> sp3
Quali programmi girano sul tuo p.c. contemporaneamente a quello di Mozilla? -> kaspersky(comprende tutto,anche il firewall),emule
Hai usato MozBackup per reimportare un vecchio profilo?-> non saprei
Lanciandolo in safe-mode funziona o permane il problema? -> non ho provato
Temi e/o estensioni installate? -> non so come vedere

cma ora provo a fare una scansione..ieri sera ho dovuto riavviare perche' si e' bloccato internet e poi e' iniziata una serie di connessioni a catena in poki secondi...
tu cosa mi consigli miky?grazie mille..ciao

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2008 15:55:27 »
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=search;advanced
Cerca "Kaspersky" nella sezione Firefox e scoprirai la probabile fonte di tutti i tuoi problemi.