Barra degli strumenti presente nel browser
direi solo
Barra degli strumenti del browsered altro
personalmente non amo molto questo modo di concludere la frase (qualcuno ha citato "...e ho detto tutto"?
). Puoi cercare di renderla diversamente?
Per mezzo della personalizzazione
Personalizzandoconsentendo di soddisfare le proprie esigenze nell'utilizzo di Firefox.
formalmente corretto ma un po' tortuoso...
direi di buttarci nell'improvvisazione tematica e usare il più classico
adattando completamente Firefox alla proprie esigenzePer personalizzare la Barra degli strumenti, nel menu di Firefox, selezionare il menu Visualizza, selezionare quindi il sottomenu Barra degli strumenti;
..."A scuola di punteggiatura da Miki64"
Per personalizzare la Barra degli strumenti, dal menu di Firefox selezionare il menu Visualizza e successivamente il sottomenu Barra degli strumenti;
potrebbe esserci un componente aggiuntivo che aggiunge l'elemento voluto, andando su addons.mozilla.org.
potrebbe però esistere un componente aggiuntivo su addons.mozilla.org che aggiunga proprio l'elemento desideratoè possibile risistemare gli elementi
sinceramente "risistemare" non mi piace molto, per quanto corretto. Io avrei tradotto:
è possibile riorganizzare gli elementi L'elemento verrà riposizionato.
meglio
L'elemento verrà così riposizionato. Il paragrafo Elementi speciali è in sostanza un elenco puntato. Direi di formattarlo come abbiamo fatto ultimamente
separatore: (iniziale minuscola)... ... ...;
spazio: (iniziale minuscola)... ... ...;
spazio flessibile: (iniziale minuscola)... ... ....
Nella parte inferiore della finestra Personalizza barra degli strumenti, ci sono
Nella parte inferiore della finestra Personalizza barra degli strumenti ci sonoè possibile scegliere cosa
attenzione: questa espressione, benché utilizzatissima, è colloquiale: il pronome relativo è "che cosa".
è possibile scegliere che cosaPer impostazione predefinita, Firefox mostra le icone.
Danni incalcolabili prodotti da Miki64...
Per impostazione predefinita Firefox mostra le icone. Per conservare spazio disponibile
Per aumentare lo spazio disponibileimmettere un nome per la propria Barra degli strumenti, e fare clic su Add New Toolbar
Il pulsante
Add New Toolbar in italiano è semplicemente
OKLe modifiche risulteranno aggiornate nella finestra che si sta visualizzando.
Le modifiche saranno applicate alla finestra che si sta visualizzando.Logicamente daremo anche una controllata successiva, ma credo che per ora basti