Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: [Aprire più link da schede diverse contemporaneamente]  (Letto 2649 volte)

Offline Stellina94

[Aprire più link da schede diverse contemporaneamente]
« il: 04 Ottobre 2008 20:45:10 »
Salve a tutti =)

Avrei bisogno di una informazione: è possibile clickare su più link selezionati in schede diverse contemporaneamente?
Mi spiego meglio.

Mettiamo il caso che io apra due schede di firefox dove ci sono due link; su entrambi i link clicko con il mouse sinistro e poi trascino un po' il cursore. Così facendo il link verrà selezionato da un bordino tratteggiato e se premo "Invio" si aprirà. Quindi mettiamo il caso che lo faccia per entrambe le schede e che quindi selezioni su entrame due link. Posso clickarli insieme tramite qualche opzione?
In sintesi, mi servirebbe un qualche modo per poter far sì che tutti i link selezionati in più schede possano essere selezionati contemporaneamente.

Grazie in anticipo.

Offline Stellina94

Re: [Aprire più link da schede diverse contemporaneamente]
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2008 20:43:22 »
Up ç.ç

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #2 il: 05 Ottobre 2008 21:34:02 »
Ciao, stellina, innanzitutto non uppare, che non è carino e va contro il regolamento, grazie.

Poi, con una breve ricerchina su extenzilla, ho trovato questa: non fa quello che dici, ma velocizza il lavoro. Tu selezioni le url, e come rilasci il tasto del mouse, te le spara in nuove schede.

Posso solo consigliarti di fare un giretto su extenzilla e cercare per "link" e "url", di sicuro troverai anche di più! ;)

Buona fortuna!

Offline Stellina94

« Risposta #3 il: 06 Ottobre 2008 01:26:33 »
Uh scusa, non sapevo fosse contro le regole :#

Accidenti alla compatibilità con FF 3.0.3 ^^"
Grazie comunque, domani provo ad installarlo su una versione compatibile e vedo se riesco ad aggirare il problema ^^

Strano però che non abbiano programmato il selezionare link di più schede...c'è il refresh di tutte le schede contemporaneo, che è qualcosa di analogo...vabbè '.'