Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: problemi con attività ricorrenti  (Letto 2477 volte)

Offline Alessia

problemi con attività ricorrenti
« il: 24 Settembre 2008 11:33:08 »
Salve a tutti
ho scaricato or ora Sunbird 0.9 e lo trovo , graficamente, più interessante...Per le funzionalità devo ancora provarlo.
Tuttavia con questo e anche con la precedente versione 0.8 credo di avere sempre lo stesso problema.
Se creo un'attivita ricorrrente ( per esempio tutti i sabati) e la segno come  completata la prima volta che la eseguo, vengono segnate come completate anche tutte le volte successive. Il che non è corretto. C'è modo di eliminare questo problema? Ho provato a personalizzare la ricorrenza ma siamo li, ho provato a togliere la scadenza  ma sparisce dal calendario e dall'elenco ( ignoro se poi comunque visualizzerà l'allarme)

suggerimenti....?
Grazie comunque a tutti
Alessia

Offline reherd

Re: problemi con attività ricorrenti
« Risposta #1 il: 24 Settembre 2008 12:24:12 »
Il bug in questione dovrebbe essere questo:

https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=373775

Sembra anche lontano dalla soluzione,  mi sembra di capire, per una questione di accordo sulla rappresentazione del formato (vedi commento #18 e seguenti).

Offline Alessia

Re: problemi con attività ricorrenti
« Risposta #2 il: 25 Settembre 2008 11:41:28 »
Grazie per il suggerimento...si leggendo i commenti al bug mi sembra proprio che la soluzione sia abbastanza lontana..speriamo nella release 1.0....
Ciao Alessia